Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole... Visualizza altro
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole medie abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo esattamente nel giorno del nostro anniversario: 10 maggio...quindi ke dire più speriamo vada ttt bn dai preparativi al giorno del matrimonio e soprattutto dopo...ah x completezza conviviamo da un anno e mezzo e abbiamo una bimba di 16 mesi ke sarà la nostra damigella ovviamente :) ciaooo
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca

Ho creato un post
2572 giorni faSalve a ttt ragazze, cm vanno i preparativi? I miei ormai sn passati da oltre 10 mesi ma ora sto dando una mano x i fai da te di mia sorella...x la mia idea di segnaposto mi servirebbero le scatoline trasparenti in pvc e visto ke me ne servirebbero...

Ho creato un post
2871 giorni faCiao a ttt oggi sn 15 giorni ke ci siamo sposati e lunedì siamo tornati dalla nostra luna di miele...ke dire...quel giorno è volato, ttt è andato bn anke se nn ttt perfetto, sn stata rilassata serena e divertita ttt il giorno...di foto nn ne ho però...

Ho creato un post
2942 giorni faCiao a ttt belle sposine...volevo un consiglio da ttt voi...io volevo fare le partecipazioni fai da me poi prendendo delle bomboniere claraluna mi venivano date in omaggio e viste ke erano cmq carine le ho prese...le partecipazioni sn quelle in...

Ho creato un post
2943 giorni faA poco meno di 2 mesi ci sn anke le scarpe ...ke dite???e le vostre? scarpe

Ho creato un post
2948 giorni faCiao a ttt belle sposine volevo un consiglio da voi...ero partita con l'idea di fare un po di cose fai da me partendo dalle partecipazioni, e poi libretti messa, wedding bags, e vari tag da mettere su confetti e bomboniere e pensavo di prendere...

Ho creato un post
2953 giorni faCiao ragazze ieri dopo aver fatto la prova e deciso il menu abbiamo scelto ante la torta...sarà un pan di Spagna con crema chantilly e amarene e esternamente però sarà spatola senza pasta di zucchero...vi piace?

Ho creato un post
2953 giorni faOggi finalmente abbiamo fatto la prova menu anke con delle varianti e abbiamo deciso il nostro menu...oltre al buffet con 5 angoli in sala avremo:1 antipasto: 2 mozzarelle 1 ricottina prosciutto crudo e insalatina di mare1 primo di pesce: calamarata...

Ho creato un post
2954 giorni faOggi abbiamo preso le misure x le fedi ...ora non resta altro Ke i testimoni li prenoto e poi aspettiamo solo il loro arrivo...nn vedo l'ora...abbiamo scelto le classiche Unoaerre da 7 gr

Ho creato un post
2968 giorni faCiao ragazze 600€ x due fedi classiche da 7 gr con un brillantino ciascuno cm vi sembra cm prezzo?ne ho sentite di ttt i colori da 700 a 900 a 1100 € x le classiche senza brillantini quindi non capisco..consigli e esperienze vostre grazie?!?!?

Ho creato un post
2968 giorni faFinalmente le abbiamo confermate...portafoto Claraluna con albero della vita a led...e più carino da vicino e di legno bianco e quindi neutro Ke può andar bene ovunque e l'albero Ke si illumina ha il led freddo nn giallino cm sembra e più fine visto...

Ho creato un post
2983 giorni faScusate ragazze volevo chiedervi una cosa...allora ho preso l'albero delle impronte su aliexpress e ora mi è arrivata una mail e nell'account c'è "ordine in attesa di conferma" Ke devo fare? Devo cliccare su conferma di ricevimento ordine? Poi...

Ho creato un post
2984 giorni faCiao a ttt io vorrei fare i libretti messa fai da me e all'ingrosso ho trovato la carta Favini calligraphy lino da 200g quindi pensavo di utilizzarla cm copertina e stamparla da casa...secondo voi è fattibile?sia x la grammatura Ke x il tipo di carta...

Ho creato un post
2987 giorni faCiao ragazze ancora qualke ora a -100 e poi avremo solo 2 cifre ...o mamma sta quasi arrivando ke bellooo

Ho creato un post
2989 giorni faCiao sposini ttt Bn?...volevo porvi un dubbio e cercare vostri consigli...allora vorrei fare le wedding bags e ho trovate le buste semplici di carta di 30cm...e dentro pensavo di mettere 2-3 fazzoletti nelle bustine trasparenti, 1 coccarda x auto (nn...

Ho creato un post
2990 giorni faCiao ragazze riscrivo un topic chiuso xke nn ho specificato bn andando offtopic..cmq volevo comprare l'albero delle impronte cm guestbook su aliexpress e mi chiedevo se si poteva pagare con una carta postamat...qualcuno ke mi aiuti?!?!o devi avere x...

Ho creato un post
2991 giorni faScusate ma vorrei capire dov'è l'errore...mi è stato chiuso un Topic dove chiedo se su aliexpress si possa pagare con postamat...cosa c'è Ke nn va in qst Topic? Dove ho sbagliato? Spero Ke qualcuno possa chiarirmi qst dubbio grazie