Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole... Visualizza altro
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole medie abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo esattamente nel giorno del nostro anniversario: 10 maggio...quindi ke dire più speriamo vada ttt bn dai preparativi al giorno del matrimonio e soprattutto dopo...ah x completezza conviviamo da un anno e mezzo e abbiamo una bimba di 16 mesi ke sarà la nostra damigella ovviamente :) ciaooo
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca

A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Lisa
2515 giorni fa

Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2538 giorni fa
Ragazze ho comprato la tela! Dimensione 40x50..poi mia cognata disegnerà l'albero base.. Ho anche preso gli inchiostri e le salviette per pulirsi le dita subito dopo.. Vorrei poi stampare un foglio con le istruzioni e u. Foglio con la poesia...

Ho partecipato al post di Roberta
2538 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
2539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2539 giorni fa
Ragazze rieccomi con un altra idea da mettere in pratica,dopo i ventagli(ho scelto i secondi..credo )... per il taglio della torta ho preso le stelline luminose,e vorrei fare un cartellino in cui inserirle,dove scrivere "per rendere scintillante...

Ho creato un post
2569 giorni faSalve a ttt ragazze, cm vanno i preparativi? I miei ormai sn passati da oltre 10 mesi ma ora sto dando una mano x i fai da te di mia sorella...x la mia idea di segnaposto mi servirebbero le scatoline trasparenti in pvc e visto ke me ne servirebbero...

Ho caricato una foto nel post di Rita
2580 giorni fa
Buonasera sposini, ho bisogno del vostro aiuto, secondo voi quale potrebbe essere un secondo di pesce da proporre agli invitati? Vorrei qualcosa di non scontato ma allo stesso tempo che possa piacere. Grazie a tutte

Ho partecipato al post di Rita
2580 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Yurenys
2590 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2590 giorni fa
Salve ragazze oggi ho un grande dubbio..a seguito della scelta delle bomboniere mi è sorto wquesto dubbio.. le bomboniere sono Claraluna e danno in omaggio le partecipazioni.. potevo scegliere fra tre modelli ma queste sono quelle che mi sono...