'Napoli', Napoli · Da Giugno 2016
Sono una ragazza molto romantica.. e aspetto questo giorno da veramente tutta la vita ❤️ Ricordo da bambina quando giocavo con io velo della mia mamma... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romantica.. e aspetto questo giorno da veramente tutta la vita ❤️ Ricordo da bambina quando giocavo con io velo della mia mamma fingendomi una sposina .. ed oggi questo sogno lo sto quasi coronando con la persona che mi ha cambiato la vita .. non vedo l‘ora di vivere quelle emozioni insieme a tutte le persone che saranno presente lí con noi ❤️
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1838 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1838 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
1838 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1838 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1838 giorni fa
1838 giorni faVorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
Ho creato un post
1838 giorni faCiao sposine come va ? Chi come me si Sposa il 2 giugno ,pensate c’è la faremo ? 😭🤞🏼❤️
Ho creato un post
1838 giorni faCiao sposine .. cosa avete fatto come segna posti e nomi del tavolo ? Il mio e un tema floreale con colori pastello .. Datemi un po’ di idee ❤️❤️❤️
1838 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1838 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1838 giorni faIl 2 giugno dovrei sposarmi ,un matrimonio già rimandato 2 anni fa (Non per il COVID ma per altri problemi) .. Non so come comportarmi,mi sento impazzire per questa cosa che nn sappiamo ancora se ci permettono o meno si farlo .. voi cosa ne pensate ?...
1901 giorni faIniziamo subito con la nostra carrellata di idee per matrimoni a tema fiori per poter scaricare il regalo che abbiamo pensato per voi! 🌷 Parliamo di decorazioni: quale tra queste scegliereste per le vostre nozze? Votate! 🌺 *** Continua con 👉...
1901 giorni faChe sia o no il tema fiori quello che avete scelto per il tuo matrimonio, queste idee floreali siamo sicure che vi piaceranno! 🌸🌷 Quale tra questi 4 tableau a tema floreale copiereste per le vostre nozze? Votate qui sotto! 👇 Ricordatevi che...
1901 giorni faQuale tra questi quattro esempi di segnaposto copiereste per un matrimonio a tema fiori? Ditecelo nei commenti e votate quello che vi piace di più❣️ Che regalo abbiamoinn serbo per voi?🎁 *** Continua con 👉 Tableau: quale idea copieresti?
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Fotografi garanzie ANFM