'Napoli', Napoli · Da Giugno 2016
Sono una ragazza molto romantica.. e aspetto questo giorno da veramente tutta la vita ❤️ Ricordo da bambina quando giocavo con io velo della mia mamma... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romantica.. e aspetto questo giorno da veramente tutta la vita ❤️ Ricordo da bambina quando giocavo con io velo della mia mamma fingendomi una sposina .. ed oggi questo sogno lo sto quasi coronando con la persona che mi ha cambiato la vita .. non vedo l‘ora di vivere quelle emozioni insieme a tutte le persone che saranno presente lí con noi ❤️
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
1692 giorni fa
Sposineeee .. raccontate un po’com’è Stato il vostro giorno ? ❤️❤️❤️ Il mio da favola .. solo troppo caldo e mi sono stressata con i cambi dell’abito .. ma cose di niente ,per il resto tutto come volevo
1822 giorni fa
Da premettere che niente è sicuro ,ma io sposa del 2 giugno non ho spostato la mia data e neanche ci ho pensato a cambiare giorno ,ci spero ogni giorno e provo a pensare in modo positivo .. ho tutto pronto ma mi mancano le scarpe sposa 🤦🏻♀️ Qualcuna...
1837 giorni fa
Più o meno i colori del mio matrimonio sono questi ,cosa ne pensate ,vi piacciono ? Sto in cerca di consigli per segnaposto e per i nomi dei tavoli 🙏🏼❤️
2137 giorni fa
Ciao ragazze ,questi sono i colori che ho scelto per il grande gg ,ma non so che tema abbinarci .. consigli ?
Fotografi garanzie ANFM