'Napoli', Napoli · Da Giugno 2016
Sono una ragazza molto romantica.. e aspetto questo giorno da veramente tutta la vita ❤️ Ricordo da bambina quando giocavo con io velo della mia mamma... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romantica.. e aspetto questo giorno da veramente tutta la vita ❤️ Ricordo da bambina quando giocavo con io velo della mia mamma fingendomi una sposina .. ed oggi questo sogno lo sto quasi coronando con la persona che mi ha cambiato la vita .. non vedo l‘ora di vivere quelle emozioni insieme a tutte le persone che saranno presente lí con noi ❤️
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho creato un post
1692 giorni faSposineeee .. raccontate un po’com’è Stato il vostro giorno ? ❤️❤️❤️ Il mio da favola .. solo troppo caldo e mi sono stressata con i cambi dell’abito .. ma cose di niente ,per il resto tutto come volevo
Ho partecipato al post di Angela
1792 giorni fa
Ho creato un post
1792 giorni faCiao ragazze ,purtroppo ho dovuto cambiare fioraio perché spostando data non aveva disponibilità e sono stata costretta a rinunciare il mio fioraio di fiducia ,ora cercando vari fiorai stanno sfiorando il mio budget di **** euro come e possibile ? 😭...
Ho partecipato al post di Valentina
1797 giorni fa
1800 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Ho partecipato al post di Giusy
1803 giorni fa
1803 giorni faDa quando il suhi o più precisamente il giapponese, ha spopolato anche in Italia, spesso ci siamo sentiti chiedere: "Preferisci la pizza o il sushi?". Che dilemma! E' chiaro che si possa fare un giorno uno e un giorno l'altro, ma, qualora vi...
Ho partecipato al post di Angela
1820 giorni fa
1820 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
Ho ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1822 giorni faDa premettere che niente è sicuro ,ma io sposa del 2 giugno non ho spostato la mia data e neanche ci ho pensato a cambiare giorno ,ci spero ogni giorno e provo a pensare in modo positivo .. ho tutto pronto ma mi mancano le scarpe sposa 🤦🏻♀️ Qualcuna...
1834 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
Fotografi garanzie ANFM