e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per allestimenti e decorazioni guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:
Visualizza messaggio citato
Noi eravamo partiti da rapunzel, infatti i colori scelti erano proprio per quello! Poi non siamo capaci di allestirlo senza farlo diventare infantile 😂 allora lasceremo questi colori con un tocco di oro, faremo una cosa molto elegante 😘
Secondo me non è obbligatorio il tema anzi..ultimamente moltissime spose, sr hanno in mente colori specifici,abbandonano l idea del tema😊
Ciao cara, io non farei un tema particolare perché già i fiori riempiono. Però se tu ci tieni proprio, cercherei il tema "poeti"... Magari fai il tableau chiamando i tavoli con il nome di un poeta o con il titolo di una poesia. Ma secondo me va bene il fil rouge dei colori e basta.
Si fate bene ,perché io mi sto solo incasinando così ,penso che per fare tutte queste cose ci voglia una Wedding Planer ,Ma penso siano troppo care 🤦🏼♀️
Si infatti io veramente sto andando tanto in stress ,perché non so veramente e tema abbinarci ,sono colori molto particolari e credo che anche senza tema vadano bene ,ma non sono tanto sicura 🤦🏼♀️😭
Io non metterei nessun tema ma sceglierei solo lo stile..boho, elegante, romantico. Noi faremo così,in modo da non vincolarci troppo nella scelta dell allestimento😊
Si infatti non voglio dare l‘idea di un compleanno ,una cosa sobria vorrei far fuori uscire ,e sopratutto elegante 🥰 Siii grazie mille 🙏🏼
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso tante idee da Pinterest, se non ce l’hai scaricalo è pieno di idee😊 e se cerchi in inglese ho notato che escono più cose, magari cerca Cinderella Wedding theme... secondo me se fai qualcosa di sobrio come nella foto viene molto bello, magari farei solo dei piccoli richiami alla favola di Cenerentola altrimenti rischi di cadere nell’effetto festa di compleanno... i colori che hai scelto sono molto adatti, ora cerco qualche foto per darti delle idee
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il tema viaggio lo puoi abbinare con qualsiasi colore! Anzi, ricordando il cielo e il mare (e quindi aerei, navi...) e' ancora piu' adatto secondo me!
Grazie mille per i consigli .. io infatti optavo per il tema viaggio ,che adoro viaggiare 🥰 ma secondo te e abbinabile a questi colori ?
Che bello.. 🥰proprio come volevo fare io ,però poi devo cambiare i colori dei fiori ,perché tipo come segnaposto ci dovrei mettere tipo qualche valigetta vintage ,una cosa che più raffiguri il viaggio
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo azzurro mi fa pensare subito al cielo, potresti usare un tema sulle stelle o usare i nomi delle nuvole per i tavoli! oppure, fare tema mare. Un'ultimo tema e' il viaggio, molto popolare e puoi giocarci con qualsiasi colore!