'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ivana
2200 giorni fa
Ho creato un post
2200 giorni faAvete già scelto il vostro bouquet? Come sarà? Io mi sposo a settembre ed inizio a pensarci...
Ho ottenuto una medaglia!
2201 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Luana
2201 giorni fa
Ciao sposine/i, volevo un consiglio... cosa potrei scrivere nei "save the new data"? Abbiamo posticipato il matrimonio a causa del covid19 ma, avendo già stampato le partecipazioni, non vorremmo doverle rifare da zero. Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Federica
2201 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2201 giorni fa
Avete qualche suggerimento foto. O app. Per prendere spunto per dire agli invitati che abbiamo cambiato la data? Grazie mille a chi mi può aiutare
Ho partecipato a un sondaggio
2202 giorni faCiao Community oggi vogliamo sapere una cosa con un sondaggio di sfida tra "un classico" e un moderno.🤭 Parliamo di regali per gli sposi. Voi cosa preferite tra busta e iban? Votate e fateci sapere nei commenti cosa avete preferito invece da...
Ho partecipato al post di Simona
2202 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2202 giorni faAvete già pensato a tutte le persone care che vi accompagneranno nel vostro grande giorno? Il vostro sarà un matrimonio intimo o in grande? Votate una di queste opzioni e svelateci in un commento il numero dei vostri invitati di nozze 👇 ***** ©...
2202 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2202 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2202 giorni fa
Ciao Ragazze, Come avete comunicato ai vostri invitati il cambio data? Avete spedito qualcosa? Noi ci sposiamo a Giugno..abbiamo una data B ma ancora aspettiamo x rimandare..
Fotografi garanzie ANFM