Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2025
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
159 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
159 giorni faConsiderando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
Ho partecipato al post di Giulia
164 giorni faHo creato un post
166 giorni faAiutooo come posso fare per trovare un intrattenitore/ dj per la nostra festa? Vorrei qualcuno che animasse la giornata con attività, giochi e musica
Ho partecipato al post di Giulia
185 giorni faHo partecipato a un sondaggio
187 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
187 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
187 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
187 giorni faCiao a tutte, vorremmo prenotare il nostro matrimonio presso la tenuta canova di Cologno al serio (Bergamo). Qualcuno ha partecipato a un matrimonio li? Come si è trovato? Il cibo era buono? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
205 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
208 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Fotografi garanzie ANFM