Locri, Reggio Calabria · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ornella
3373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3376 giorni fa
Ciao a tutti! Ieri sono stata in gioielleria e ho provato una unoaerre da 6 gr e 4 mm ma mi sembrava troppo per la mia mano.. considerate che ho una 8 di misura. Al mio fm piace invece.. qualcuna di voi ha le dita sottili come le mie? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3384 giorni fa
Ciao sposine mi sn sposata in comune e vorrei allegarvi alcune foto del trucco. premetto ke non si vedono molto bene, ma x quello che riuscirete a capire vorrei chiedervi se secondo voi potrei fare un trucco non uguale ma simile per il matrimonio in...
Ho caricato una foto nel post di Immaluigi
3384 giorni fa
Ragazze mia ieri ho fatto le unghie babyboomer,come vi sembrano? Quel giorno sananno più bianke sotto e più carne sopra...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3398 giorni fa
Ragazze io avendo l'anello di fidanzamento importante (diamante al centro e 12 brillantini laterali) avevo detto ad fm di non volere una fede larga perchè vicino all anello mio diventava poi troppo pesante e grosso al dito.. le fedi le faremo fare...
3411 giorni fa
Dopo tutti i casini e tante cose storte finalmente ci siamo Sposati il 22.12.16 al comune.. vi allego alcune foto sono felicissima e aspetto ke arrivi il 2018 x sposarci in chiesa
3419 giorni fa
(Topic lungo) Ragazze me ne sta succedendo una al giorno.. giovedì scorso a -7 giorni dal matrimonio mi chiama la parrucchiera.. io già a vedere il suo nome panico.. vabbè rispondo e dice: Ciao Luisa come stai? E io: bene dimmi tutto.. ke succede?E...
3420 giorni fa
A -5 mi sn fatta le unghie molto semplici.. ci ho messo un po' ma il risultato mi piace molto.. voi ke ne pensate??
3423 giorni fa
Ciao ragazze la mia amica ke mi farà da testimone in chiesa non potrà venire x il matrimonio in comune ke si terrà la prossima settimana qui in germania (non sto nella pelle xk sarà un vero e proprio matrimonio ma più piccolo) allora ha fatto un...
Ho caricato una foto nel post di Maura
3427 giorni fa
Ciao ragazze... pensavo al portafedi ...vorrei evitare il classico cuscinetto (soprattutto quello a forma di cuore) .. avete consigli? ???qualcuna di voi ha utilizzato alternative?
3438 giorni fa
All'inizio non volevo farli perchè doveva essere una mini festa visto ci sposiamo in comune e nel 2018 in chiesa ma poi è diventato un festone di 70 persone, tutti parenti di fm e la maggior parte nn si parlano tra loro quindi sono stata costretta a...
3440 giorni fa
Eccoloooo mi piace tantissimo! è stato realizzato dalla mamma di una mia amica rose comprese lei fa tutto a mano è bravissima.. che ne pensate?? baciii
3445 giorni fa
Ciao sposine mi serve un consiglio.. volevo fare le bomboniere da sola con scatoline di plexiglas ma sn veramente scadenti qlle ke mi sn arrivate allora ho cambiato con una boccetta con tappo di sughero.. quale decorazione vi piace di più?? sono...
3445 giorni fa
Ciao ragazze invece della solita torta porta buste mia madre mi ha proposto l'idea della cassetta delle lettere allora l'ho personalizzata.. volevo una cosa diversa dal solito e voluto provare.. ke ne pensate??
3449 giorni fa
Ragazze ho fatto la prova ho scelto un raccolto.. mi piacciono moltissimo vanno fatti meglio più definiti e le trecce fatte meglio ma sarà più o meno così.. fatemi sapere ke ne pensate.. scusate la faccia ma non sto molto bene baciiii
Fotografi garanzie ANFM