Ciao ragazze la mia amica ke mi farà da testimone in chiesa non potrà venire x il matrimonio in comune ke si terrà la prossima settimana qui in germania (non sto nella pelle xk sarà un vero e proprio matrimonio ma più piccolo) allora ha fatto un gesto bellissimo.. mi manda tramite la mia mamma le scarpe del suo matrimonio dove io ho fatto da testimone.. sono stupende e io sn felicissima
Più stretta di così si muore ti dico solo ke suo figlio ke x me è un nipote è nato il giorno del mio compleanno.. la conosco da quando avevo 4 anni e ora ne ho 24 quindi sono 20 anni di amicizia indissolubile
Molto carine e che fortuna che ti vadano bene! viva le testimoni così speciali!... la mia mi presterà la sua collana di svarowsky indossata solo al suo matrimonio che sapeva adoravo anche io!
Che gesto stupendo da parte della tua amica!!!!! finalmente qualche volta si leggono cose belle sulle amiche, e comunque queste scarpe sono stupende!!!!e augurissimi per il matrimonio!!!!
Sono delle scarpe stupende!!! Ma come ha fatto ad averle usate al suo matrimonio ed essere così bianche?! Sembrano nuove... le mie sono di raso e dopo una giornata sono praticamente nere e non so come pulirle Comunque complimenti ancora x le scarpe e per l'amica