Ciao sposine mi sn sposata in comune e vorrei allegarvi alcune foto del trucco. premetto ke non si vedono molto bene, ma x quello che riuscirete a capire vorrei chiedervi se secondo voi potrei fare un trucco non uguale ma simile per il matrimonio in chiesa senza dover spendere cifre assurde.. grazie a chi risponderà ❤
Si anch'io mi sono dovuta iscrivere cmq puoi fare entrambe le cose in italia (sia comunr che chiesa) almeno x come funziona qui.. basta ke hai tutti i documenti.. io ho preferito farlo qui xke così se i parenti che stanno qui nn potranno venire in Italia almeno avremo festeggiato anche cn loro
Ciao! Scusami se ti faccio una domanda fuori topic...ma ho visto che in una di queste tue foto alle tue spalle c'è una scritta in tedesco, per caso ti sei sposata all'estero? Perdona la mia curiosità!Grazie se risponderai
Il trucco non è male anzi! e tu sei molto carina 😊.. Come.già ti hanno detto.. stai attenta alla cipria. Inoltre io ci abbinerei un rossetto più chiaro (un nudo)!
Si veramente è stata colpa della cipria ke era riflettente e non lo sapevo uff la prossima volta cambierò.. purtroppo non l'avevo controllata prima di usarla