Bari, Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 29.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3417 giorni fa
Ciao ragazze.. Per il matrimonio avrei pensato ad una treccia come acconciatura...Quali vi piacciono tra queste?!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3490 giorni fa
Ho trovato l'acconciatura che mi piace esattamente solo che l'ho vista in un videogioco Sapreste trovarmi questa stessa acconciatura ma su una foto reale (mi vergogno a far vedere queste alla parrucchiera)! Semiraccolto 1 Semiraccolto 2...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3491 giorni fa
Allego la foto così è più schematico altrimenti rischierei di non spiegarmi meglio. Nelle tre opzioni sei centrotavola il bouquetto sarebbe un bouque con sotto una riserva d acqua tutto ricoperto dalla solita carta che usano i fiorai. Che ve ne pare...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3495 giorni fa
Buonasera sposine, pensavo... siamo in trattativa X l'acquisto di questo letto (lo allego nelle immagini) non vogliamo il contenitore. E essendo particolare mi chiedevo ma le coperte sono quelle normali matrimoniali e come andrebbe fatto il letto?...
Ho caricato una foto nel post di Olimpia&luciano
3498 giorni fa
3503 giorni fa
Ebbene sì.. ieri siamo stati per la prima volta in atelier, mi sentivo una meringa, strana, emozionata con addosso il vestito da sposa .. la proprietaria dell atelier ci porta inizialmente 3 modellinx capire il genere.. mio padre era teso,misuro il...
3506 giorni fa
Ragazze chi sa dove posso trovare l'immagine intera del vestito e che collezione e marca e ? Guardando la modella dovrebbe essere un pronovias .. grazie a chi mi darà più info possibili
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3512 giorni fa
Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio in merito alle scarpe da indossare nel grande giorno. Qualche tempo fa ho acquistato un paio di nero giardini spuntate argento ma non mi hanno mai convinto molto, così guardando su vari siti ho trovato un...
3515 giorni fa
Ragazze che ne pensate di questo letto? Qualcuno di voi cel'ha o l'ha visto dal vivo ?
Ho caricato una foto nel post di Khaleesi
3550 giorni fa
Ciao a tutte! Conoscete siti dove poter acquistare gessetti profumati personalizzati? Grazie :-)
Ho caricato una foto nel post di Serena
3554 giorni fa
Ciao belle sposine,Volevo sapere chi di voi a fatto i segnaposto in gesso?? Io avrei un'idea siccome il mio tema sarà basato sulle le pietre preziose ho intenzione di fare i segnaposto che ovviamente richiamino il tema...Voi che ne pensate?? Questo...
3556 giorni fa
Ragazze avevo pensato di mettere per ogni persona la scatolina con i confetti ma pensandoci comunque ci sarà l'angolo confetti .. Che dite se li faccio così sono belli?
3561 giorni fa
Ragazze ho scelto il tema mare, sto facendo i segnaposto dei gessetti profumati secondo voi quali sono più belli? Decorati così oppure bianchi ??? Accetto consigli xk non so se proseguire nel decorarli o no
Fotografi garanzie ANFM