San Daniele del Friuli, Udine · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3513 giorni faSono ancora io, alla disperata ricerca di una location che mi coquisti. Stasera abbiamo fatto un preventivo e cenato in un locale molto bello... piccolino...ricercato, fine ed elegante. Titolari gentilissimi e disposti a soddisfare il cliente. Quelli...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze.. sto prendendo in considerazione varie locations tra le quali anche questa. Ho visto le foto e mi piace da morire ... giovedì dobbiamo andare a parlare cn loro ma nn ho più pazienza .... chi di voi mi sa dire qualcosa!??!?! Fanno...
Ho creato un post
3518 giorni faChe si fa in questo caso? Mi ero "imposta" di decidere fra due location, ma ero un pò più propensa x una x il servizio che offrivano.... siamo stati a parlare e che dire... la proprietaria ci ha trattato con sufficienza. È stata poco chiara su certe...
Ho creato un post
3518 giorni faCosa ne pensate... chi ha fatto il matrimonio li????e come vi siete trovate?
Ho creato un post
3520 giorni faMentre x tutto il resto basta guardare oggettivamente e capire se ci piace o meno... partecipazioni, bomboniere, location..... con la musica come si fa? Nn so che criterio usare x scegliere chi suonerà al matrimonio. Nn sn stata ad altri matrimoni e...
Ho creato un post
3527 giorni faCome dice anche il titolo.... ho paura di prendere decisioni sbagliate e che queste mi tormentino fino a quel giorno. Per intenderci.... la chiesa, il vestito, il ristorante.... si può scegliere uno soltanto tra mille opzioni....ma come faccio a...
Ho creato un post
3554 giorni faCiao a tutte...quanto avete spero x il servizio fotografico e cose era compreso nel pacchetto? A noi oggi è stato fatto un preventivo di 1 400 solo il servizio fotografico di quel giorno e le foto in digitale. Escluso quindi qualsiasi tipo di album o...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao a tutte... abbiamo deciso di sposarci da poco e oggi abbiamo visto il primo ristorante. Posto bellissimo ma sono rimasta un pò delusa. Ho sempre sognato un matrimonio serale con il taglio della torta a mezzanotte ( quindi probabipmente la festa...
Fotografi garanzie ANFM