San Daniele del Friuli, Udine · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3164 giorni faTempo fa avevo aperto un topic chiedendovi cosa ne pensavate del reportage. Mi avevate consigliato di aspettare di vederle xké sicuramente mi avrebbero stupito. Eccoci qua, foto in mano. È vero che qualcuna è molto carina e nell'insieme racconteranno...
Ho creato un post
3178 giorni faChi ha fatto le foto dp il matrimonio? Erano già comprese nel pacchetto o ci avete pensato dopo? Vi siete sentire in imbarazzo a rimettere gli abiti... quando è durato? Grazie x le info. Noi ci stiamo pensato adesso e cerco di capire come...
Ho creato un post
3185 giorni faOggi sono 3 settimane che sono sposata, dovrei fare i salti di gioia pensando al nostro giorno e invece no, nonostante le cose siano andate bene non riesco a definirlo " perfetto" "meraviglioso" etc.... è stato un bel giorno, frutto di tanto impegno...
Ho creato un post
3195 giorni faDomanda per chi di voi si è appena sposata...quale è il ricordo che prevale del vostro matrimonio? Ed è stato davvero ..ma siate sincere..esattamente comeo immaginavate anche nel dettaglio? Rispondo prima io...giornata favolosa nel complesso e chi nn...
Ho creato un post
3201 giorni faL'8 ci siamo sposati... giornata stupenda nel complesso...ci hanno riempito di complimenti e io, che sono una perfetta, sono rimasta a bocca aperta per più di qualche cosa. Mi sono svegliata la mattina, ero calma, serena e piena di energie. A casa...
Ho creato un post
3215 giorni faSi parla tanto dell'entrata della sposa. .Ma lo sposo...quando entra? Con chi dovrebbe arrivare in macchina? E una volta arrivato.. entra subito come fa la sposa oppure si ferma fuori x due parole e x aspettare anche gli invitati della sposa. Non so...
Ho creato un post
3230 giorni faAiuto... non so che torta fare. Meglio bella o buona? Chi sarebbe cosi gentile da farmi vedere qualche foto della sua e suggerirmi qualche gusto. Sn innamorata della mille foglie del ristorante ma dovrei fare una torta bassa e preferirei di no....
Ho creato un post
3236 giorni faDirvi che sn disperata forse non rende abbastanza l'idea. È una di quelle cose che pensi di poter vedere sl nei film o che cmq non capiteranno mai a te. Ieri facendo dei lavori nella casa nuova è caduto da una scala e dp qualche visita e una notte di...
Ho creato un post
3243 giorni faMi date una mano x favore con i vari momenti della cerimonia e rispettive canzoni. Noi avremmo sl organo e violino. Soprattutto x l'ingresso mio nn so cs scegliere
Ho creato un post
3255 giorni faCiao a tutte... sn due giorni che penso ad una cosa.. mancano 45 gg al matrimonio e sn un pò spaesata. Mi sembra di aver fatto tutto e niente e mi domando come farò a mettere tt le cose insieme senza dimenticare nulla. Mancano da fare tt le prove(...
Ho creato un post
3270 giorni faNon c'è molto da dire... solo che sono ingrassata e non poco per colpa dello stress...e a due mesi dal matrimonio mi vedo molto brutta e nn sto bn cn me stessa
Ho creato un post
3275 giorni faSarebbero tante le cose da dire e i possibili motivi x cui ho paura di una grande delusione. 1..xke sono una perfezionista e maniaca del controllo quando ci tengo particolarmente a qualcosa come a questo giorno. 2. Xke stiamo spendo davvero tanto e...
Ho creato un post
3290 giorni faInizialmente pensavo alle 16:00 xke mi sembra un'orario adatto. Pensando bene xò, ho paura di arrivare tardi alla location enn riuscire più a fare le foto cn luce naturale. La cerimonia durerà un oretta addondante, poi tra lancio del riso, brindisi...
Ho creato un post
3297 giorni faChi mi aiuta a ispirarmi. Avrei dovuto ordinare i rivestimenti da mesi e invece sn ancora senza. Oggi mi hanno chiamata x dirmi che è arrivata la cucina e io nn ho ancora messo il rivestimento. Help. Sn stata a fare un giro x negozi ma non riesco a...
Ho creato un post
3300 giorni faSn alle prese cn le partecipazioni e sn molto in ritardo. Oggi ho provato a buttare giù qualche riga ma sn stata atata assalita da mille dubbi. Il cognome serve x forza metteo? Faccio un foglio uguale x tutti x invitarli in chiesa e un bigliettino a...
Ho creato un post
3315 giorni faL'altra sera parlando con il prete ci ha detto che anche se sul libretto della chiesa possono firmare in due, in realtà e x legge solo uno x parte è il vero testimone. Noi ne abbiamo scelti 4 in tutto quindi un pò mi dispiace. Voi lo sapevate?
Fotografi garanzie ANFM