Salzano, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3085 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni finite! Sotto all'adesivo del cuore c'è la mappa per arrivare alla villa dove si terrà il ricevimento😊 abbiamo modificato la acrittura e un po il testo (nelle mie foto ci sono le bozze precedenti) 😊 le abbiamo stampate...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3085 giorni fa
Che gioia ragazze il tempo passa e realizzo sempre piu che il mio sogno sì sfa avverando 😍 forza sposine vediamo i vostri countdown 😁
3086 giorni fa
Ecco un altro mio acquisto online 😁 scatoline portaconfetti fai da te per i non invitati ma che ci faranno un pensierino 😍😍 non guardare il contenuto perché ho messo 5 caramelle tanto pee capire se ci staranno i confetti Li abbiamo acquistati su...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3088 giorni fa
3088 giorni fa
Ciao a tutte ragazze 😁Ieri finalmente siamo stati dal parroco e come promesso a qualcuna di voi vi dico cosa ci ha detto e come si svolgerà la parte burocratica 😊La prima cosa che abbiamo fatto è stata quella di compilare con i nostri dati anagrafici...
3092 giorni fa
Solo questa mattina ho realizzato che oggi siamo a -163..mancano poco più di 5 mesi al matrimonio e tra due settimane saranno poco più di -4 😱😱😱 partendo da più di un anno prima mi sembra cosi poco 😱😱😱😱😱
3092 giorni fa
Ciao ragazze, sono arrivate le bozze delle partecipazioni 🎉🎉 cosa ne pensate? 😊 noi vorremmo cambiare la scrittura perché ci sembra troppo fredda e modificare i buchi laterali del primo biglietto perché ci sembrano troppo grandi 😊 voi cosa...
3094 giorni fa
Buongiorno ragazze, più si avvicina il matrimonio e più penso ai dettagli..oggi stavo pensando alle unghie...il nostro matrimonio sarà in bianco e bordeaux.Le manicure che piacciono a me sono quelle più semplici e non mi sentirei di osare con unghie...
3094 giorni fa
ecco qui le mie scelte, decise pensando a cosa piace di più a me e quali ritenevo più fashion 1) l'abito da sposa più fashion 2) la schiena più fashion 3) lo scollo più fashion 4) la coda più fashion 5) il velo più fashion 6) le scarpe più...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3096 giorni fa
3098 giorni fa
e dopo aver pubblicato quelli che secondo una rivista di nozze sono gli abiti sa sposa più belli del 2018 (https://community.matrimonio.com/forum/archive/abiti-da-sposa-piu-belli-2018--t471520) ora tocca a voi pubblicare quelli che per voi sono i più...
3098 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze girovagando su internet mi sono imbattuta in un articolo in cui hanno raccolto i più bei abiti della collezione 2018 secondo loro..devo dire che a mio parere solo uno due mi piacciono ma sono curiosa di sapere voi cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
3100 giorni fa
3100 giorni fa
Buongiorno ragazze,oggi volevo proporvi e chiedervi delle idee per quelle persone che ci faranno un pensierino o parteciperanno alla cerimonia anche se non sono inviate al matrimonio su internet ho trovato queste idee che vi propongo, ma vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3101 giorni fa
3102 giorni fa
Abbiamo scelto gerbere rosse e rose bianche, questo dovrebbe essere l'effetto, senza il verde sotto 😊 il bouquet devo ancora decidere come farlo però 😊
Fotografi garanzie ANFM