Salzano, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2882 giorni fa
Salve a tutti.. su Internet ho visto molte persone che hanno fatto segnaposto e tableau modello ciak cinematografico.. qualcuno lo ha fatto o sa come faccio a farlo a computer? Allego una foto di un modello trovato su Internet. Grazie mille a...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2882 giorni fa
Dopo tanto parlare della frase che Harry ha sussurrato alla sua Meghan, mordendosi addirittura il labbro, appena l’ha vista arrivare in chiesa: “sono un uomo fortunato”.... raccontateci voi che cosa vi ha detto il vostro sposo appena vi ha viste quel...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2924 giorni fa
In questi giorni non sono riuscita a scrivere nulla, ma il nostro 14 aprile è stato favoloso 😍😍 giornata stupenda, sia per il tempo che per tutto il resto 😍😍 tutto è filato liscio senza nessun intoppo e nessuna lamentela dalle 11.00 della mattina...
2927 giorni fa
2928 giorni fa
2929 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2929 giorni fa
Buongiorno a tutte! Oggi il mio countdown segna 100 giorni 💛💛 Sono felicissima e anche un Po agitata! siamo ancora bloccati con i preparativi perché abitiamo all' estero ma abbiamo già fissato gli appuntamenti da fare a maggio quando finalmente...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2929 giorni fa
2931 giorni fa
2931 giorni fa
Eccolo finito 😍😍😍 abbiamo appeso anche il fuori porta e adesso non ci resta che aspettare che arrivi sabato 😍
2933 giorni fa
Tra una settimana a quest'ora mi starò preparando 😍😍 alle 11.00 farò il mio ingresso in chiesa e raggiungerò il mio quasi marito 😍😍😍😍
2935 giorni fa
I nostri testimoni sono andate a ritirarle oggi 😍 ormai manca poco e oggi il mio fm ha portato a casa anche il vestito 😍 ci siamo quasi 😍😍😍
2936 giorni fa
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
Ho caricato una foto nel post di Maria
2936 giorni fa
2941 giorni fa
2943 giorni fa
Eccomi in divano con il mio fm a portare le scarpe da sposa per allargarle cercare di evitare le vesciche quel giorno 🙈🙈🙈 -18 😍
Fotografi garanzie ANFM