Salzano, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze, a un mese e mezzo dalle nozze abbiamo scelto le 200 foto da far sviluppare (da 1970 che erano mi sembra un buon traguardo ) ma adesso dobbiamo svilupparle.. qualcuna di voi ha esperienza con lo sviluppo online? su che sito avete fatto...
Ho creato un post
2924 giorni faIn questi giorni non sono riuscita a scrivere nulla, ma il nostro 14 aprile è stato favoloso 😍😍 giornata stupenda, sia per il tempo che per tutto il resto 😍😍 tutto è filato liscio senza nessun intoppo e nessuna lamentela dalle 11.00 della mattina...
Ho creato un post
2927 giorni faDomani è il nostro grande giorno 😍😍
Ho creato un post
2928 giorni faRegalo di due mie amiche molto gradito 😍😍
Ho creato un post
2928 giorni fa..vestito ritirato 😍😍😍
Ho creato un post
2930 giorni faBuonasera ragazze, oggi siamo a -5 giorni dal nostro 14 aprile e non sono in ansia, se non nei momenti in cui penso ai minimi momenti del nostro matrimonio!! Sarà forse perchè l'unica cosa che ci resta da fare è ritirare il mio vestito? con questo...
Ho creato un post
2931 giorni faFatto dalla mia mamma e messo fuori oggi 😍
Ho creato un post
2931 giorni faEccolo finito 😍😍😍 abbiamo appeso anche il fuori porta e adesso non ci resta che aspettare che arrivi sabato 😍
Ho creato un post
2933 giorni faTra una settimana a quest'ora mi starò preparando 😍😍 alle 11.00 farò il mio ingresso in chiesa e raggiungerò il mio quasi marito 😍😍😍😍
Ho creato un post
2935 giorni faI nostri testimoni sono andate a ritirarle oggi 😍 ormai manca poco e oggi il mio fm ha portato a casa anche il vestito 😍 ci siamo quasi 😍😍😍
Ho creato un post
2936 giorni faFa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
Ho creato un post
2941 giorni faQuanti 14 oggi nel mio countdown in attesa del nostro 14 aprile 💕💞
Ho creato un post
2943 giorni faEccomi in divano con il mio fm a portare le scarpe da sposa per allargarle cercare di evitare le vesciche quel giorno 🙈🙈🙈 -18 😍
Ho creato un post
2944 giorni faL'altro giorno una mia amica mi ha girato questo video..io avrò un solo pagetto ma avrà 11 anni quindi non credo mi combinerà disastri alcuni però mi fanno una tenerezza e voi, avrete piccoli pagetti? Flower Girl And Ring Bearer Fails |FailClips ...
Ho creato un post
2944 giorni faCredevo di ritrovarmi all'ultimo e invece ce l'abbiamo fatta 🎉🎉 solo 3 persone in forse ma non cambierebbero i tavoli 😊
Ho creato un post
2950 giorni faFinalmente abbiamo deciso 😍 Ronan Keating - When You Say Nothing At All - Official Video 720p
Fotografi garanzie ANFM