Salzano, Venezia ยท Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2976 giorni faCiao ragazze, a un mese e mezzo dalle nozze abbiamo scelto le 200 foto da far sviluppare (da 1970 che erano mi sembra un buon traguardo ) ma adesso dobbiamo svilupparle.. qualcuna di voi ha esperienza con lo sviluppo online? su che sito avete fatto...
Ho creato un post
3019 giorni faIn questi giorni non sono riuscita a scrivere nulla, ma il nostro 14 aprile รจ stato favoloso ๐๐ giornata stupenda, sia per il tempo che per tutto il resto ๐๐ tutto รจ filato liscio senza nessun intoppo e nessuna lamentela dalle 11.00 della mattina...
Ho creato un post
3022 giorni faDomani รจ il nostro grande giorno ๐๐
Ho creato un post
3023 giorni faRegalo di due mie amiche molto gradito ๐๐
Ho creato un post
3023 giorni fa..vestito ritirato ๐๐๐
Ho creato un post
3025 giorni faBuonasera ragazze, oggi siamo a -5 giorni dal nostro 14 aprile e non sono in ansia, se non nei momenti in cui penso ai minimi momenti del nostro matrimonio!! Sarร forse perchรจ l'unica cosa che ci resta da fare รจ ritirare il mio vestito? con questo...
Ho creato un post
3026 giorni faFatto dalla mia mamma e messo fuori oggi ๐
Ho creato un post
3026 giorni faEccolo finito ๐๐๐ abbiamo appeso anche il fuori porta e adesso non ci resta che aspettare che arrivi sabato ๐
Ho creato un post
3028 giorni faTra una settimana a quest'ora mi starรฒ preparando ๐๐ alle 11.00 farรฒ il mio ingresso in chiesa e raggiungerรฒ il mio quasi marito ๐๐๐๐
Ho creato un post
3030 giorni faI nostri testimoni sono andate a ritirarle oggi ๐ ormai manca poco e oggi il mio fm ha portato a casa anche il vestito ๐ ci siamo quasi ๐๐๐
Ho creato un post
3031 giorni faFa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra ๐๐ per me mancano 10 giorni mentalmente ๐ e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown ๐
Ho creato un post
3035 giorni faQuanti 14 oggi nel mio countdown in attesa del nostro 14 aprile ๐๐
Ho creato un post
3038 giorni faEccomi in divano con il mio fm a portare le scarpe da sposa per allargarle cercare di evitare le vesciche quel giorno ๐๐๐ -18 ๐
Ho creato un post
3038 giorni faL'altro giorno una mia amica mi ha girato questo video..io avrรฒ un solo pagetto ma avrร 11 anni quindi non credo mi combinerร disastri alcuni perรฒ mi fanno una tenerezza e voi, avrete piccoli pagetti? Flower Girl And Ring Bearer Fails |FailClips ...
Ho creato un post
3039 giorni faCredevo di ritrovarmi all'ultimo e invece ce l'abbiamo fatta ๐๐ solo 3 persone in forse ma non cambierebbero i tavoli ๐
Ho creato un post
3045 giorni faFinalmente abbiamo deciso ๐ Ronan Keating - When You Say Nothing At All - Official Video 720p
Fotografi garanzie ANFM