Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2989 giorni fa
Il vestito non posso metterlo perché qui sul forum ci sono delle mie amiche. Ma la certezza è che servirà un raccolto. Quale preferireste?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2990 giorni fa
Ad aprile avrò la seconda prova trucco. La prima mi sembrava fosse andata bene, ma mi hanno detto quasi tutti che sembravo struccata. Quindi ci riproviamo Sicuramente non voglio matita e eye-liner perché non mi piacciono per nulla. Vorrei qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3005 giorni fa
Secondo voi qua l'è più indicato per chi ha occhi castani? E voi avete già scelto il vostro trucco per il grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3005 giorni fa
Ciao mi sposo a giugno ma purtroppo nn posso mettere tacchi più alti di 2 cm, ho un abito bianco in raso di seta bellissimo che adoro, ma vorrei anche un paio di scarpe "all'altezza", perdonate il gioco di parole, ma le ballerine mi mortificano...
Ho caricato una foto nel post di Yeri
3007 giorni fa
Buongiorno ragazze! inanzi tutto grazie mille a tutte ,grazie ai vostri consigli sono riuscita a capire che alla fine farò 2 ingrandimenti! uno noi due e 1 con la piccola ! allora... per quello nostro ho scelto la foto dove balliamo e sorridiamo che...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3009 giorni fa
Ciao ragazze, avevo una mezza idea di fare dei segnalibri come segnaposto! Qualcuno ha qualche idea da scriverci sopra? ☺️ Anche qualcosa che non richiami troppo il matrimonio così da poter essere riutilizzati, magari qualche poesia, bo!
Ho caricato una foto nel post di Luana
3009 giorni fa
Salve 😊 voi cosa regalerete alle testimoni? Io non ho proprio idea... avevo pensato ad un gioiello cosi gli rimarrà sempre un ricordo di me , ma ancora non ne sono sicura😊. Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3009 giorni fa
Oggi ho buttato un occhio a un po' di scarpe... Vorrei fare 2 premesse... 1) io nn sn tipa da tacchi... Non li porto mai... 2)il mio abito è in tulle, stile principessa, con cristalli... E ora un paio di domande x voi... Le mie amiche mi hanno detto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3009 giorni fa
Ragazze mi serve una mano devi comprare 200 sacchetti per i non invitati volevo qualcosa di carino ma senza spenderci una fortuna. Vi prego aiutatemi fatemi vedere i vostri per adesso ho già comprato i confetti e la targhetta per metterla dentro al...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3011 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3011 giorni fa
Ciao ragazze vi piacerebbe ricevere questa bomboniera...noi siamo ancora alla ricerca...è un profumatore...pareri grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Evar
3011 giorni fa
3012 giorni fa
Buongiorno! Stiamo decidendo come fare i pavimenti di casa.... stiamo riscontrando qualche difficoltà con i colori 🙈 Soprattutto per gli accostamenti di colore tra zona giorno e bagno, zona giorno e zona notte... Voi che tipo di scelte avete fatto?...
3019 giorni fa
Oggi finalmente abbiamo scelto le bomboniere per genitori e testimoni! - Cornice Egan in ceramica per genitori - Portagioie per testimoni donne (giovani) - Set vino + bottiglia (non quella in foto) per testimone uomo (giovane) Come vi sembrano? ☺️ ...
3020 giorni fa
Confetti... che gusti avete scelto? Io sto guardando Maxtris, ma mi piacciono tutti! Aiuto 😂
Fotografi garanzie ANFM