Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2989 giorni fa
Il vestito non posso metterlo perché qui sul forum ci sono delle mie amiche. Ma la certezza è che servirà un raccolto. Quale preferireste?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2990 giorni fa
Ad aprile avrò la seconda prova trucco. La prima mi sembrava fosse andata bene, ma mi hanno detto quasi tutti che sembravo struccata. Quindi ci riproviamo Sicuramente non voglio matita e eye-liner perché non mi piacciono per nulla. Vorrei qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3005 giorni fa
Secondo voi qua l'è più indicato per chi ha occhi castani? E voi avete già scelto il vostro trucco per il grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3005 giorni fa
Ciao mi sposo a giugno ma purtroppo nn posso mettere tacchi più alti di 2 cm, ho un abito bianco in raso di seta bellissimo che adoro, ma vorrei anche un paio di scarpe "all'altezza", perdonate il gioco di parole, ma le ballerine mi mortificano...
Ho caricato una foto nel post di Yeri
3007 giorni fa
Buongiorno ragazze! inanzi tutto grazie mille a tutte ,grazie ai vostri consigli sono riuscita a capire che alla fine farò 2 ingrandimenti! uno noi due e 1 con la piccola ! allora... per quello nostro ho scelto la foto dove balliamo e sorridiamo che...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3009 giorni fa