Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 8.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Novella
3347 giorni fa
Ma secondo voi è brutto per una sposa a sposarsi con questi sandali?? Io non porto tacchi.. il mio ragazzo è alto come me (1.75) e sinceramente le ballerine non mi fanno impazzire.. voi che dite?? Forse farei mettere la suola bianca al posto del...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3349 giorni fa
Mi rivolgo a chi ha prenotato un'auto per il matrimonio.. quanto avete speso? Con o senza autista? Ho guardato i fornitori della mia zona e mi sembrano cifre assurde da aggiungere alle tante spese!!
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3350 giorni fa
Mi sposo a maggio e non ho ancora idea di come fare il mio bouquet mille idee e mille indecisioni aiutatemiiii
Ho caricato una foto nel post di Serena
3351 giorni fa
aiutooo! cosa ne pensate per i fiori, di accostare a delle rose bianche, delle peonie? magari su tante sfumature di verde!!! in quanto mi piacionno come colori il bianco e il verde?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3351 giorni fa
Buonasera sposine, vi vorrei sottoporre un quesito: cosa ne pensate di una nail art poco convenzionale per una sposa? magari colorata, intesa diversa dalla solita french? ecco degli esempi: nail art nude con ricami e lustrini nail art colorata nail...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3351 giorni fa
Si accettano idee e suggerimenti sul come farlo... sareste così carine da mettermi i vostri magari tropo spunti interessanti? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3351 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3352 giorni fa
Ciao ragazze. Consigli please! Sto pensando a cosa caspita fare alle mie unghie per il giorno del mio matrimonio. Premetto che sono onicotecnica, quindi occuparmi delle unghie è il mio mestiere. Ora io non so se farmele fare della mia master o...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3352 giorni fa
Buon giorno ragazze,Sto' iniziando a cercare le scarpe da sposa.. le vorrei rosa, e vorrei sandali dato che sarà agosto.. su internet ho visto queste! Datemi un parere e soprattutto mostratemi le vostre!
Ho caricato una foto nel post di Francy212010
3353 giorni fa
Buongiorno ragazze O buonasera Ho scelto il bouquet e i fiori, ci saranno rose rosa antico, Lisianthus bianchi e eucalipto, Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3356 giorni fa
Ragazze quale fiore avete scelto per l allestimento della chiesa e del bouquet ?Mostratemi qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Conci
3360 giorni fa
Ragazze ma voi per le scarpe avete speso tanto?? C'è qualcuna che ha risparmiato e che mi indirizza verso qualcosa di più accessibile....mi hanno chiesto 269 euro per un paio di scarpe!!!!!helppppppppp me ....mi sembrano sprecati!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3361 giorni fa
Buonasera ragazze.. quanto tempo prima avete prenotato la vostra auto? E quale avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Daria
3363 giorni fa
Quali dei due preferite per le composizioni floreali di quel giorno?? Io ho una leggera preferenza per le peonie
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3363 giorni fa
Le ho appena ritirate.....le adoro, semplici ed eleganti proprio come le volevo....come vi sembrano? Dentro sono stampate con il carattere classico e color seppia così come ho fatto stampare la tour eiffel.... il nastro ha lo stesso colore del mio...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3364 giorni fa
Oggi sono andata dal mio parrucchiere x fare il colore e mentre discutevamo sul da farsi lui ha iniziato ad intrecciarmi i capelli e mettere delle forcine....così in 5 minuti mi ha fatto un abbozzo di acconciatura.....la parte sopra con la treccia mi...
Fotografi garanzie ANFM