Molinella, Bologna · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1524 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
1524 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1524 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1524 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
1526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1527 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1527 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
1527 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
1527 giorni faHai sbirciato tra le collezioni 2022 di abiti da sposo? Cosa aspetti? ⚡️ Ti proponiamo 4 look, 4 modelli diversi, in 4 colori di tendenza firmati dalle più prestigiose case di moda: quale preferisci? Quale voti? 👇
1530 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
Ho partecipato al post di Martina
1533 giorni fa
1534 giorni faSono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
1536 giorni faCiao a tutte, oggi giornata di spese 😍. Abbiamo comprato i vasetti per i centrotavola più piccoli. La composizione sarà composta da un vasetto e una lanterma con candele colorate (la pianta in foto è solo di prova ovviamente) Noi li adoriamo, voi che...
1537 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Simona
1537 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM