Molinella, Bologna · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
1340 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faScegliereste di andare in luna di miele con o senza a bimbi a seguito?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1340 giorni fa
1340 giorni faSono stata invitata a un battesimo. Sarà tra una settimana, all'ora di cena. Ammetto che, mentre per i matrimoni trovo facilmente cosa mettere, per i battesimi(o comunioni, cresime, lauree...) trovo più difficoltà perché non so esattamente quanto...
1340 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
1345 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
1354 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1359 giorni faCiao, cosa ne pensate delle partecipazioni inviate in formato elettronico? Sinceramente preferisco quelle cartacee, però si risparmierebbe molto mandando semplicemente un messaggino con una bella grafica. Sono molto tentata! Il mio fidanzato è...
1359 giorni faQuali tra queste unghie vi piacciono di più?!
Ho partecipato al post di Annarita
1364 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1364 giorni fa
1364 giorni faBuongiorno spose, volevo chiedervi un parere... Io avrò tre damigelle e ieri dal fiorista ho chiesto per i loro bouquet, ma la fiorista mi ha chiesto se avessi preso in considerazione anche i braccialetti. E parlandone poi con le mia damigelle è...
Ho partecipato al post di Irina
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1364 giorni fa
1375 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1380 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
Fotografi garanzie ANFM