Molinella, Bologna · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Sposine 2023 ho bisogno del vostro aiuto.Mi sposo il 21 settembre 2023 abbiamo scelto come tema del matrimonio visto che ho ricevuto la proposta di matrimonio lì...come segnaposto abbiamo scelto una...
Sono stata invitata a un battesimo. Sarà tra una settimana, all'ora di cena. Ammetto che, mentre per i matrimoni trovo facilmente cosa mettere, per i battesimi(o comunioni, cresime, lauree...) trovo...
Perché hai scelto ""?
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Buongiorno spose, volevo chiedervi un parere... Io avrò tre damigelle e ieri dal fiorista ho chiesto per i loro bouquet, ma la fiorista mi ha chiesto se avessi preso in considerazione anche i...
Perché hai scelto ""?
A 4 giorni dopo il matrimonio ho finalmente cominciato a ricordare com'è andata 😅 È stato tutto molto emozionante e do ragione a tutte le altre spose quando dicevano che la giornata passa veramente in...
Ebbene sì! Già una settimana 😻 È stato un giorno a dir poco favoloso ❤️ Ecco altre foto per voi 🥰 (ne stanno arrivando a valanghe da amici & co quindi preparativi ad una terza parte 😹) Lo sposo...
Ho bisogno di un consiglio! Con la parrucchiera abbiamo provato due pettinature. Nella prima mi aveva suggerito di mettere delle orchidee, poi la fiorista mi ha detto che non sarebbero durate. Ho poi...
Mi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte. Secondo voi, sarebbe possibile inserire un proprio disegno nelle partecipazioni? Ho pensato di creare delle partecipazioni con un disegno fatto da mia figlia. Mi sembrava un'idea...
Community ❣️ Questa settimana parliamo di una categoria spesso dimenticata: quella dei vestiti da cerimonia per uomo! Qual è il look ideale per un invitato a nozze? 📸 Ezio System Noi di Matrimonio.com...
Perché hai scelto ""?
Community! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage,...
Perché hai scelto ""?
Avevo già fatto un post in un’altra sezione ma a quanto pare ho sbagliato 😅 Ci riprovo così da essere anche io nella lista dei matrimoni di giugno 😍😍 Il 4 giugno è stato il nostro giorno… continuo a...
La nostra giornata Indimenticabile ❤️
Sposati il 16/06/2022! Tutto perfetto!!! ❤❤
Bene 11 giorni dal grande giorno, già 6 persone che si ritirano, e mancano ancora DIECI giorni! 2 causa Covid, qui capisco 2 devono partire per Lourdes ( sono 6 mesi e dico 6, che lo sanno, che mi...
Ciao ragazze! Eccomi, anche se un po' in ritardo... L'8 luglio abbiamo coronato il nostro sogno anke noi. Nonostante pensavo di essere un po' in ansia, e' stato tutto molto tranquillo, ero come...
Salve... Abbiamo deciso e fermato la data per l'inizio di dicembre. ora siamo alle prese con tutte le organizzazioni, fortunatamente abbiamo le idee abbastanza chiare, ma secondo voi quali sono le...
Ciao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
Perché hai scelto ""?
Con un po’ di ritardo ma volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro grande giorno! È stato il giorno più bello della nostra vita! Emozioni indescrivibili 🤩❤️
Finalmente ce l’abbiamo fatta ❤️…. Dopo aver rimandato l’anno scorso la festa con parenti e amici causa restrizioni covid…. Venerdì ci siamo sposati e la festa è stata perfetta….. tutto bellissimo...
Mi sposo con rito civile il 28/5/23 , non avendo più mio padre da 6 anni , da chi mi faccio accompagnare sull’altare ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😍 Avete consigli per l’acquisto degli abiti per le damigelle? Magari qualche sito affidabile? Grazie in anticipo ❤️
Buon pomeriggio a tutte! Domanda, voi avete o chiederete la conferma della presenza al matrimonio? Se si come lo chiederesti? Vi faccio questa domanda, perché mi mancano 25 giorni e prossima settimana...
Perché hai scelto ""?
Settmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Il 24 giugno ci siamo sposati!! I nostri accompagnatori sono stati i nostri figli, nonostante i miei 50 anni ho voluto osare e vestirmi di bianco, non ottico ma pur sempre bianco!!! Tutto sommato è...
Ciao a tutte, Scusate ma ho bisogno di un momento sfogo e spero tanto di poter trovare qualcuno nella mia stessa situazione Ho iniziato a girare li atelier per trovare il mio abito.Inizialmente ero...
Una coppia di amici di vecchia data ci ha molto deluso disertando il nostro matrimonio, sostenendo che a metà maggio 2022 era pericoloso andare ad eventi per via del covid, sarebbero venuti invece se...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine belle, vi scrivo nel pieno di una crisi preparativi Settimana scorsa abbiamo ritirato le partecipazioni preparate dalla nostra wedding planner, così come concordato, con...
Organizzare da giugno a ottobre un matrimonio semplice senza grandi pretese, è possibile!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM