Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3288 giorni faSalve sposine...Sto cercando un costume adatto x l afterparty in piscina ke faremo dopo il ricevimento...Ero indecisa tra questi 5 modelli: Consigli?
Ho creato un post
3291 giorni faCiao sposine... Buona pasquetta a tutti...Avrei bisogno di un consiglio vostro x quanto riguarda le bomboniere...Noi facciamo la donazione alla mia associazione... E come "regalino" x la presenza al matrimonio diamo un gadget (un cavatappi a...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao sposine.. a una settimana esatta volevo condividere con voi la gioia di quel momento...Dal processetto alla promessa...È stata una bellissima giornata... Ero emozionatissima e felicissima..Figuriamoci quel giorno come starò...😍😍❤❤Un saluto da...
Ho creato un post
3351 giorni faSalve ragazze...Tra un mese facciamo la promessa... Non faremo una festa con tutti, ma andremo a cena fuori con le nostre famiglie, testimoni e damigelle..Volevamo fare un invito simpatico tramite whastapp x informare tutti del posto e orari...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze qualcuna potrebbe inviarmi il file del manuale del perfetto marito? Mi è stato detto ke c è qui nell'app ma non so dove cercarlo...Grazie a tutte..
Ho creato un post
3362 giorni faCiao sposine..Vorrei un consiglio su come fare i braccialetti x le damigelle (ke darò anke alle testimoni e alle nostre mamme)..Il fioraio x 6braccialetti mi ha kiesto 100€..Mi sembra un po' esagerato..Alle fine una rosa Tiffany e della nebbiolina...
Ho creato un post
3363 giorni faRagazze avrei trovato un vestito molto carino x le damigelle..Ma come si acquista su Pinterest?Scusate l ignoranza ma nn SN riuscita a capirlo.
Ho creato un post
3379 giorni faE finalmente anke io abbandono il 2..Ero partita da -409...E tra 199giorni arriverà il nostro momento... Io nn sto più nella pelle.Sn trp felice e penso solo a qst..Chi come me riesce a superare le difficoltá pensando solo alle cose belle che la vita...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze dove posso trovare i fazzoletti x le lacrime di gioia? Voi le avete fatte? Mi mostrate i vostri lavori? 😍
Ho creato un post
3385 giorni faRagazze oggi ho trovato un vestito stupendo... Ma secondo voi è trp x due damigelle?
Ho creato un post
3385 giorni faCiao sposine... Sapete consigliarmi un sito dove valutare il tipo di pettinatura da fare al matrimonio...Sto cercando su Google ma nn c è nulla che mi entusiasma...
Ho creato un post
3393 giorni faCiao sposine...Ieri leggendo un topic sui segnaposti del tavolo dei bambini ho iniziato a elaborare..Il tema del mio matrimonio è l acqua...Ho pensato come segnaposto di mettere qst caramelline a goccia (da me le chiamiamo sciú sciú)... Le uso x la...
Ho creato un post
3411 giorni faSposine di agosto fatevi sentire..a ke punto siete???????
Ho creato un post
3411 giorni faCiao sposine...Vorrei un vostro consiglio... Io e il mio fm abbiamo scelto km partecipazioni il messaggio in bottiglia (il Matrimonio sarà con rito religioso in spiaggia...il tema è l acqua e il colore Tiffany)...Stamane ci è sorto un dubbio...meglio...
Ho creato un post
3426 giorni faDopo vari tentativi...eccoleeeeeee...ci siamo ? questa è la bozza, nelle stampe definitive dei talloncini il colore del logo è Tiffany...come l invito all'interno della pergamena..Io e fm le adoriamo... Spt xké le abbiamo create noi ?Sxiamo piacerà...
Ho creato un post
3431 giorni faSalve a tt...ho un dubbio riguardo alla lista nozze...Io e fm conviviamo da tre anni e quindi abbiamo tt in casa.. vorremmo evitare di ricevere cose inutili o ke abbiamo già...dunque faremo la lista nozze in agenzia di viaggio... Mi chiedevo dove...
Fotografi garanzie ANFM