Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3411 giorni fa
Ciao sposine...Vorrei un vostro consiglio... Io e il mio fm abbiamo scelto km partecipazioni il messaggio in bottiglia (il Matrimonio sarà con rito religioso in spiaggia...il tema è l acqua e il colore Tiffany)...Stamane ci è sorto un dubbio...meglio...
3425 giorni fa
Dopo vari tentativi...eccoleeeeeee...ci siamo ? questa è la bozza, nelle stampe definitive dei talloncini il colore del logo è Tiffany...come l invito all'interno della pergamena..Io e fm le adoriamo... Spt xké le abbiamo create noi ?Sxiamo piacerà...
3488 giorni fa
Salve ragazze... Sono a -309 giorni e ad oggi ho prenotato location, prete (x il rito in spiaggia), scelto l abito mio e x la damina (mia sorella piccola), ho consegnato i manuali x le testimoni e le damigelle (grazie a una bellissima idea ke ho...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3488 giorni fa
Alloraa ho fatto i manuali però non so come darli cioè voi come li avete incartati? Cosa avte messo dentro? I miei sono semplicissimi non ho idea cioè confezionarli come fossero libri?! avete regalato altro? Cioè si deve regalare qualcosa? Per...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3553 giorni fa
Ciau donzelle belleL'altro giorno sono entrata da tiffany a fare 1 giretto.. non sono bellissimi???????Oddio é il mio sogno ricevere un bell'anellino ed una proposta romantica che ricorderò per sempre!Anche se non di tiffany,non mi importaLa vostra...
Fotografi garanzie ANFM