Opera, Milano · Da Giugno 2016
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma... Visualizza altro
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma destinati a stare insieme..e tra un anno coroneremo il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2737 giorni faRagazze ci siamo sposati sabato a parte qualche piccolissimo intoppo è stato tutto super...emozioni a nn finire...vi lascio qualche foto...e grazie a tutte ma soprattutto GODETEVELA PERCHÉ VOLA
2741 giorni faRagazze sabato é il mio giorno...queste sono le mie unghie...da estetista quale sono la ragazza che me le ha fatte(parrucchiera) oggi si è superata...le adoro....non vedo l'ora che sia sabato
2752 giorni faRagazze siamo a -12...siamo distrutti perché oltre a finire le ultime cose per il nostro giorno speciale stiamo facendo il trasloco,ma ieri pomeriggio siamo andati a ritirare le fedi...che emozione...sempre più emozionati
Ho caricato una foto nel post di Michaela
3016 giorni faQuesto è il mio anello di fidanzamento e il vostro com è
3031 giorni faCiao ragazze...come procedono i preparativi? Sabato il mio fm ha visto un abito da sposo di Carlo Pignatelli bordeaux. Il vestito è meraviglioso ma secondo voi nn è troppo?! Io avrei preferito un colore più classico ma a lui piace tanto...mi tocca...
3044 giorni faCiao ragazze. Volevo farvi vedere il mio abito da sposa..mamma mia ke emozione quando mi è stato messo il velo