Chiavari, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 23.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
3308 giorni faRagazze io ho ordinato la degustazione dei ciocopassion della Crispo.. Opinioni?
Ho creato un post
3320 giorni faQuasi finito di assemblare tutte le partecipazioni con relativi talloncini lista nozze.. Quelli sopra tutto sono gli inviti per torta /serata in discoteca
Ho creato un post
3324 giorni faFinalmente dopo tanta attesa sono finalmente arrivate le mie partecipazioni
Ho creato un post
3326 giorni faSposine del Tigullio, Chi si occuperà del vostro trucco e parrucco? Sono in crisi
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze finalmente abbiamo iniziato i lavori alla casetta oggi iniziato le ringhiere.. Fatto tutto quasi da sola
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze, se vi ricordate vi avevo detto che avevo avuto problemi con una parte del mio viaggio di nozze, in particolare sulla parte del Borneo. Essendo una meta poco turistica il modo migliore è quello di attaccarsi ad un tour, così volevamo...
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze, Come va il week end? I miei preparativi annaspano un po' ma la cosa di cui sono più felice questa settimana è sicuramente le scarpe Come saranno o Come immaginate le vostre? Ecco qualche idea
Ho creato un post
3337 giorni faCiao sposine.. Stanotte una bella emozione.. Finito tardi di lavorare e appena aperto l app guardo il countdown e vedo -100..ed è passata subito la stanchezza questa mattina si riparte super cariche sposine del 11.06.2017 dove siete?
Ho creato un post
3339 giorni faRagazze piccolo sfogo.. Appena letto mail da agenzia di viaggio.. Dovevamo fare un bel tour in Malesia ma l'agenzia ha detto che salta.. Non c'è numero minimo farlo in individuale costa troppo.. Che delusione
Ho creato un post
3340 giorni faRagazze dopo tanto tanto tanto cercare forse abbiamo partorito le partecipazioni. Il nostro tema è la Liguria (ovviamente richiamo al mare) che ne dite?
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze sono a quasi tre mesi dal matrimonio e mancano le partecipazioni.. Ho provato settimana scorsa a contattare un fornitore ma non mi da risposta. Per cui sono decisa a scartarlo.. A sto punto per rimanere sempre su una spesa bassa pensavo di...
Ho creato un post
3342 giorni faEcco qua ragazze.. Dopo lo sfogo di stamattina ho trovato le mie scarpine in un negozio di scarpe normale vi lascio foto purtroppo rendono poco
Ho creato un post
3342 giorni faCiao ragazze oggi è proprio una giornata storta.. Stamattina dovevo comprare le scarpe da sposa ma è stata tragedia.. Avevo preso l'appuntamento dove ho comprato l'abito perché volevo provarle assieme. Mi ha proposto tre scarpe.. Scomode e che mi...
Ho creato un post
3342 giorni faCiao ragazze stasera abbiamo ordinato le fedi. Le fa papà si testimone Fm che è un orafo. Ci fa un modello simile alla fede comoda di Damiani, il peso sarà sui 6,5 grammi perché a me piace polposa.. Ci fa un prezzo tra i 520 e i 600 scarsi, perché...
Ho creato un post
3347 giorni faRagazze ho bisogno di un aiuto su come comportarmi. Allora qualche mese fa alla notizia del mio imminente matrimonio la zia di un mio caro amico si era offerta (tramite lui, a me non ha detto nulla) di farmi i capelli, senza specificare se gratis o...
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze una informazione. Stamattina ho fatto la richiesta per il passaporto online. Giovedì ho appuntamento in questura. Cosa devo portare con me?
Fotografi garanzie ANFM