Chiavari, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 23.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
427 giorni faCiao ragazze, Qualcuna di voi ha preso le fedi da Stroili? Noi siamo alla ricerca e al momento ci sembrava miglior rapporto qualità prezzo...
Ho creato un post
453 giorni faCiao a tutte. Mi date qualche idea su dove acquistare le scatoline per x confetti? Quelle da distribuire ai conoscenti (no bomboniere)..qualcosa di semplice ed economico. Grazie mille!
Ho creato un post
453 giorni faCiao a tutte, Mi date idee dove trovare le scatoline per confetti? Non le bomboniere classiche ma quelle de distribuire a conoscenti ecc ecc...qualcosa di molto semplice ed economico..Grazie 😘
Ho creato un post
464 giorni faBuongiorno ragazze, Qualcuna di voi ha usato il congedo matrimoniale in un periodo di mesi dopo il matrimonio? Mi sposo a maggio e vorrei partire ottobre/novembre per vari motivi... è fattibile Senza che vadano a considerarmi i giorni come ferie ma...
Ho creato un post
471 giorni faCiao a tutti, Come state preparando le vostre partecipazioni? Saranno tradizionali cartacee oppure digitali?Sono aperta a nuove idee!
Ho creato un post
503 giorni faCiao ragazze, Io e il mio FM ci sposeremo con rito civile. Avete qualche lettura da consigliare per rendere la cerimonia più "romantica"? Grazie mille
Ho creato un post
3102 giorni faecco le mie..realizzate in toto da me (e mio marito)..dalla raccolta delle erbe fino al confezionamento bombonierabombonierabombonierabombonierabombonierabombonierabombonierabombonierabombonierabombonierabomboniera
Ho creato un post
3112 giorni faEsattamente 4 mesi fa a quet'ora il mio arrivo in chiesa..voi come siete arrivate sposine ? o come vorreste arrivare? 1arrivo2arrivo3arrivo4arrivoarrivo
Ho creato un post
3144 giorni faRagazze, domani sarà forse il primo brutto giorno da inizio estate come meteo (almeno qua on Liguria) conosco persone che domani si sposeranno e capisco il loro stato d'animo, ma volevo dirvi che il vostro giorno sarà speciale, niente e nessuno potrà...
Ho creato un post
3172 giorni fadue mesi fa 11.06.17
Ho creato un post
3179 giorni faServizio fatto dopo il matrimonio looove looove looove looove looove looove looove looove looove looovelooove
Ho creato un post
3228 giorni faEcco una piccola anteprima di domenica scorsa
Ho creato un post
3233 giorni faGiornata stupenda ieri, festa magnifica
Ho creato un post
3235 giorni faEccole, vi piacciono,?. Molto semplici
Ho creato un post
3236 giorni faSposine di domenica come va?? Manca pochissimo
Ho creato un post
3252 giorni faCiao ragazze sto facendo il tableau. Come segnate i nomi delle persone? ho molti doppioni (ho sei Luca!)..inoltre i genitori gli zii i nonni ecc? ho diviso per età quindi le famiglie non sono unite non posso scrivere fam.Rossi ecc.. Come posso...
Fotografi garanzie ANFM