Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2813 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha fatto aggiungere uno o più diamantini alla fede? Io pensavo di farlo per le ricorrenze. Se avete delle foto postatele, grazie a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Federica
2814 giorni fa
Buongiorno sposine...sono completamente in panico! La maggior parte di orecchini e collane che mi piacciono hanno qlke perle e nn portano bene😫😫😫 uff!! Voi cosa indosserete? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2815 giorni fa
Buonasera a tutte con oggi siamo a -5 ed io dopo aver girato 1000 negozi non ancora riesco a convincermi sul set collana e orecchini che dovrò indossare..mi fate vedere voi cosa avete acquistato o indossato il giorno delle nozze!!!Grazie a chi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2816 giorni fa
Buonasera ragazze..questo è il segnaposto che ho deciso da realizzare per il nostro matrimonio! Ovviamente questa è la prima prova, quindi non fate caso alla lunghezza del fiocco e al tipo di tulle..ne ho riciclato uno a casa per provare 😊😊 Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2817 giorni fa
Ragazze ecco a voi i nostri segnaposti ... gessetti fatti uno a uno.. e ora li stiamo assemblando io e mia cognata..che ne dite ??
2817 giorni fa
Care ragazze, oggi mia cugina ha ritirato le nostre fedi, è stato un suo regalo , noi le abbiamo solo scelte ..unoaerre classiche...semplicemente bellissime ..😍😍
2817 giorni fa
Care ragazze iniziano ad arrivare i primi regali. .. opera di mia sorella nonché mia testimone e mio cognato...mi hanno sentito parlare del fatto che desideravo un robot da cucina ed eccolo qua...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2819 giorni fa
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
2819 giorni fa
Ragazzuole. ..vi presento i miei gioielli, il girocollo me lo sono regalata da sola... agli orecchini ci ha pensato mia mamma... 😍
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2822 giorni fa
Salve ragazze... Che fedi avete scelto?? Io sono indecisa se prenderle di oro rosa oppure oro giallo .. voi quale colore avete prestato? Mi fate vedere qualche foto 😃
2824 giorni fa
Care ragazze che ne pensate ??? La prima è un laterale... la seconda è diversa. .. ma alle foto non rendono..sono belle tutte e due ... solo che ne devo scegliere una..non ho foto da davanti ..ma hanno due ciuffi che scendono lungo il viso. .. al...
2826 giorni fa
Ciao mamme e future mamme, mi rivolgo a voi per chiedervi se è necessario prendere da ora l'acido folico, io mi sposo a settembre e pensiamo di iniziare a cercare la cicogna da subito , voi cosa mi consigliate? Le mie amiche mi hanno dato pareri...
2830 giorni fa
Care ragazzuole a -47 bomboniere ritirate. .. vi faccio vedere la confezione... il colore sarà pesca ..
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2832 giorni fa
Che location avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? Noi abbiamo scelto una stupenda location sulla spiaggia a Viareggio in Toscana, e
Ho caricato una foto nel post di Myriam
2832 giorni fa
Buongiorno a tutti, secondo voi 440 euro per un paio di fedi unoaerre comode da 3.5 mm, é un prezzo accettabile?
Fotografi garanzie ANFM