Pavia, Pavia · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3350 giorni faFinalmente la bozza definitiva dei nostri inviti è pronta per andare in stampa ❤e voi a che punto siete con gli inviti? Quanto tempo prima li consegnerete ? Noi pensavamo di distribuirli a maggio visto che ci sposiamo il primo settembre
Ho creato un post
3351 giorni faこんにちは!Chi come noi ha scelto il Giappone come metà per la luna di miele? Organizzerete il viaggio da soli o vi rivolgerete ad una agenzia? Quanti tempo starete via e che giro farete?Su su... Raccontatemi!
Ho creato un post
3377 giorni faSono un po' fissata con le mani e non amo le unghie finte o troppo vistose. Da anni le porto così con lo smalto color latte. Penso che le farò uguali anche al matrimonio. Che dite?
Ho creato un post
3377 giorni faMancano sei mesi e abbiamo organizzato quasi tutto. Ad oggi ci mancano le fedi, gli inviti, il vestito dello sposo e tutta la burocrazia. Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3380 giorni faChi è di Pavia e si sposa nel 2017? A che punto siete con l'organizzazione?
Ho creato un post
3383 giorni faOggi ho fatto la prima prova ho provato tre diverse acconciature, questa è quella che mi è piaciuta di più. Cosa dite? Io sono soddisfatta.
Ho creato un post
3387 giorni faUna ragazza inglese si sta occupando della grafica degli inviti/partecipazioni/libretti messa/etc .... che è stata creata ad hoc per il nostro matrimonio. Ho ricevuto la bozza della partecipazione e l'immagine per gli inviti (con l'ingresso della...
Ho creato un post
3395 giorni faBuonasera ragazze siccome i vini che mi ha proposto il catering non mi piacciono... ho deciso che mi faccio scontare la quota vino e ci penso io, anche perché lo comprerei direttamente in cantina e quindi lo avrei al prezzo di costo senza ricarico....
Ho creato un post
3404 giorni faChi come me arriverà in chiesa a piedi? Sposandomi in centro storico e non volendo affittare una macchina ... ho deciso che vado a piedi anche perché io adoro passeggiare
Ho creato un post
3405 giorni faCiao a tutte ho abbozzato il sito web per il nostro matrimonio. Cosa ne pensate? Secondo voi dovrei aggiungere qualche altra sezione? https://mariacristinaemaurizio.com/
Ho creato un post
3406 giorni faCiao a tutte. Mi sposo a settembre e dopo la cerimonia al mattino ci sarà il classico pranzo. Il taglio della torta sarà verso le 18.30 e seguiranno buffet di dolci e balli... secondo voi dovrei fare anche l'open bar o è eccessivo? E poi... avete...
Ho creato un post
3408 giorni faAlla fine noi abbiamo deciso che non invitiamo nessun cugino eccetto qualche piccola eccezione per quelli che frequentiamo (3 in tutto!). In fondo è il nostro matrimonio non una riunione familiare e vorrei evitare di avere fra gli ospiti persone che...
Ho creato un post
3409 giorni faSposine dai capelli e occhi castani... avete già fatto la prova trucco? Che colore userete per mettere in risalto i vostri occhi!?
Ho creato un post
3409 giorni fapreparazione sposa Ecco la mia vestaglia, la parigina e le scarpe che indosserò quel giorno. E pensare che ero partita dal non faccio venire il fotografo alla preparazione perché è inutile .... e voi avete già pensato a cosa metterete mentre vi...
Ho creato un post
3416 giorni faEccole qui. Il te lo abbiamo fatto arrivare da Londra (che poi è un po' il nostro tema, ma preso molto alla larga) e poi abbiamo trovato una ragazza simpaticissima che le confeziona. Cosa dite!?
Ho creato un post
3419 giorni faIn questi giorni i miei genitori mi hanno regalato il vestito da sposa, hanno dato una bella mancia al mio futuro marito e mio fratello ... ci ha comprato le fedi nonostante manchino 6mesi al matrimonio. Sono davvero emozionata e felice perché i miei...
Fotografi garanzie ANFM