Pavia, Pavia · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3416 giorni fa
Eccole qui. Il te lo abbiamo fatto arrivare da Londra (che poi è un po' il nostro tema, ma preso molto alla larga) e poi abbiamo trovato una ragazza simpaticissima che le confeziona. Cosa dite!?
3420 giorni fa
Nel mio profilo appare solamente un fornitore, ne mancano 4 di quelli ingaggiati. Perché? Grazie mille
3423 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe! Anche se hanno dieci cm di tacco ... sono comodissime. All'inizio ero un po' combattuta, soprattutto a causa del prezzo, ma poi mia madre mi ha dato un piccolo contributo e sono riuscita a prenderle voi a che...
Ho caricato una foto nel post di Musica
3431 giorni fa
Ciao a tutteSto cercando le scarpe per il mio matrimonio e mi piacerebbe trovarle rosa cipria.Il matrimonio sarà il 2 settembre e a Marzo ho la prima prova abito che ho già scelto.Ho dato un po' un occhiata sul web ma non ho trovato nessun modello...
Ho caricato una foto nel post di Fifì
3432 giorni fa
buonasera raGazzeee, finalmente ho comprato le tanto desiderate scarpe...che ne dite????
3559 giorni fa
Inizia il conto alla rovescia ufficiale: -365! nel frattempo festeggiamo il compleanno di Maurizio. Sono felice !!!
3585 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di questi due modelli?Io adoro le scarpe con il cinturino alla caviglia quindi pensavo a qualcosa così forse i brillantini sono un po' troppo?
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3588 giorni fa
Ciao a tutte!!! Vi chiedo consiglio soprattutto a chi li ha già usati...quale tra questi due salva tacchi è migliore e soprattutto più comodo per camminare sul prato. .foto 1? O foto2?Inoltre conoscete un sito dove poterne acquistare anche x le mie...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3591 giorni fa
3592 giorni fa
Molte di noi fanno fatica a tenere sotto controllo le spese per il matrimonio. ... con il risultato che il budget lievita o non viene rispettato. Sforare del 10 per cento è un conto ma sforare di oltre il 50%.... può essere un problema! Io mi sono...
3600 giorni fa
Nel week end ho fatto la mia prima prova trucco. Volevo un ombretto verde e un rossetto deciso direi che al primo tentativo abbiamo trovato la truccatrice. ovviamente dobbiamo apportare dei miglioramenti, ma come inizio mi pare ottimo..sono...
Fotografi garanzie ANFM