Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samy
3322 giorni fa
Sposine oggi ho ritirato mie partecipazioni... che emozione leggere i nostri nomi...realizzare che non è un sogno...😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3325 giorni fa
3328 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di questo vestito ... considerate che il flash lo ha fatto troppo lucido... oneste... io non ne sono entusiasta ma non lo paghero io per cui non so fino a che punto posso ribellarmi ...
Ho caricato una foto nel post di Love
3328 giorni fa
Buongiorno ragazze, anche voi state lasciando crescere i capelli per il matrimonio? Anche voi non vedete l ora di tagliarli un pò? Io ultimamente però ho difficoltà ci metto un eternità ad asciugarli e ultimamente ho tanti nodi ai capelli e mi...
3329 giorni fa
Ed ecco il mio centro tavola sarà così con la farfalla grigia dato che i colori saranno rosa e grigio ... vi piace? E voi cosa metterete come centro tavola???
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3331 giorni fa
Ragazze ma voi per le bomboniere quanto spendete ? Cioè io pensavo di spendere sui 10 12 euro al pezzo..
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3334 giorni fa
Buongiorno a tutte! Dopo aver cercato in internet, essere andata nei negozi specializzati e dopo aver provato a farle io...ho deciso di affidarmi ad un grafico conoscente di mia sorella per la realizzazione delle partecipazioni. Il preventivo che mi...
3336 giorni fa
Ciao sposine scelte bomboniere e sacchettino Clara luna e comprese nel prezzo le partecipazioni... mi piacciono molto ..😍😍😍che dite voi vi piacerebbero?
3336 giorni fa
Sposine ... scelte bomboniere sacchettini e partecipazioni ... tutto Clara luna.... sono felicissima
3343 giorni fa
Ciao sposini oggi finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa...ero partita per tutt'altro modello .. ma quando le indossate mi sono piaciute un sacco ... sono quasi lo stesso colore dell'abito da sposa e sono comodissime..sono felice
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3346 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Lucina
3352 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere le foto delle vostre cucine e stanze da letto? io amo lo stile moderno ma caldo e sto avendo grossi problemi nel trovare qualcosa di carino. Ho visto le cucina veneta e le stanze da letto b'forms e mi sono piaciute tanto,...
3361 giorni fa
3364 giorni fa
Ragazze oggi foto del Pre in montagna ... un divertimento assurdo ... risate emozione ... tutto perfetto ...una foto della bella etna piena di neve x voi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3375 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Bimba
3375 giorni fa
Buongiorno care sono a 8 mesi dal mio giorno speciale e continuo a pensare a come potrà essere la mia acconciatura in quanto ho scelto un vestito a manica lunga con scollo profondo dietro.Trovo che il vestito a manica lunga sia veramente molto...
Fotografi garanzie ANFM