Bergamo, Italia · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 4.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3309 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3310 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3318 giorni fa
Ciao bellezze! C'è qualcuna, che come me, al matrimonio non indosserà le solite scarpe da cerimonia? Il mio fidanzato ed io vorremmo farci fare delle Converse personalizzate con data e scritte, conoscete qualche sito in cui si possano realizzare?
Ho caricato una foto nel post di Fiore Rosa
3318 giorni fa
Ciao a tutte!mi piacerebbe comprare le converse per averle come secondo paio il giorno del matrimonio e per portarle in viaggio di nozze... chi le metterà??ma sopratutto... Le avete decorate? Se si, come?foto, foto, foto se ne avete!!!! Grazie mille...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3321 giorni fa
Ciao volevo un consiglio.. Io e mio FM avremmo pensato di dare il nome delle fiabe disney ai tavoli non che il nostro sarà la bella e la bestia.. Mi sarebbe piaciuto mettere il cane topper in tema ma ci sono prezzi esorbitanti... Mi sapreste...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3322 giorni fa
O deciso di mettere queste farfalle su ogni bicchiere al ristorante,stiano facendo tutto sul bianco e rosso e avendo la sala tutta bianca vorrei spezzare con queste farfalle rosse e metterne una su ogni bicchiere sono troppo carinissime...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3325 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3325 giorni fa
Buongiorno belle, che ne pensate di queste scarpe? le vedreste bene sotto un abito da sposa? Da premettere che non amo le solite scarpe da sposa, non mi piacciono bianche. Rose Gold
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3329 giorni fa
Ciao sposine! Sono indecisa quale delle due scarpe indossare anche se sono molto simili fra di loro. Il mio abito è lungo e quindi non si vedranno almeno che non sia io stessa a farle vedere. Cosa mi consigliate? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3330 giorni fa
Ciao ragazze mi sapete dire dove posso trovare delle scarpe così? 😍 Me ne sono innamorata
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3331 giorni fa
Ciao sposine belle, qualcuna di voi conosce le scarpe da sposa Menbur? Qualcuna le.ha acquistate e indossate per il grande giorno? Annotazioni? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3331 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3331 giorni fa
Care sposine, scrivo perchè sono abbastanza demoralizzata per le scarpe! 😕 sabato sono andata a fare un giro per farmi un'idea di cosa mi può piacere. Mi sono innamorata di un paio di sandali che non sono da sposa, ma starebbero bene col vestito e...
Ho caricato una foto nel post di Tesy
3335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3335 giorni fa
Help!!! vi piacerebbe ricevere una bomboniera con la piantina grassa???sono indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3335 giorni fa
Buongiorno, non ho assolutamente idea di cosa usare per portare le fedi... avete un altra idea oltre il classico cuscino?
Fotografi garanzie ANFM