Milano, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3438 giorni faRagazze ciao, un consiglio..per chi come noi vuole fare il Tour della California, come organizzerete il viaggio?? Quali posti/città visiterete? Noi siamo propensi per fare il Fly&Drive, quindi noleggiare una macchina e andare in giro per le varie...
Ho creato un post
3440 giorni faCiao Ragazze, mi sposo il 10 giugno 2017..ed io e fm pensavamo di fare il tour della california + qualche giorno a NY ad agosto... più o meno (per chi ha scelto questo viaggio) quanto ci costerà?? e quanto tempo prima secondo voi conviene prenotare??...
Ho creato un post
3463 giorni faCiao Ragazze!! Come vi ha proposto di sposarsi il vostro fm? A me ha organizzato una sorpresa quest'estate in vacanza in Sicilia..mi ha fatto credere che avevamo una cena con una sua zia che tornava dall'America ed invece ha organizzato tutto nei...
Ho creato un post
3476 giorni faCiao Ragazze, sono felicissima, oggi sono arrivate le nostre fedi con le incisioni...Vi posto una foto di esempio per farvi vedere come sono Ma per restare in tema ho un'altra paranoia Il matrimonio sarà a Giugno, secondo voi è presto averle prese...
Ho creato un post
3477 giorni faCiao a tutte!! Mi viene un dubbio: Ma sono l'unica ad avere paranoie quando mi immagino il giorno delle nozze?! Ho paura che non venga come dico io...che le foto vengano male..che gli invitati restino delusi... Faccio anche degli incubi assurdi...ad...
Ho creato un post
3478 giorni faCiao Ragazze! Mi consigliate un sito affidabile oppure un negozio dove posso trovare degli abitini graziosi per la mia piccola damigella ed il mio pagetto? Grazie mille!!
Ho creato un post
3478 giorni faCiao a tutte ragazze! Volevo farvi questa domanda: Chi di voi si sposa al "Nord" (nel mio caso in provincia di Milano) e avrà come ospiti al matrimonio parenti che vengono dal sud/meridione? Io convivo con il mio ragazzo e potrei mettere a...
Ho creato un post
3480 giorni faBuongiorno a tutte voi alle prese con l'organizzazione Potreste consigliarmi negozi oppure siti dove posso trovare delle lettere/iniziali giganti da mettere alla Location? Noi vorremmo metterle all'esterno (nel giardino vicino all'aperitivo) e sul...
Ho creato un post
3485 giorni faCiao Ragazze, mi sposo il 10 giugno 2017, dovrò iniziare a guardare un pò di preventivi per i fiori ...su per giù quanto costa un fiorista? Ho bisogno di consigli perchè non ne ho proprio idea.. Vorremmo metterli in chiesa..esterno...
Ho creato un post
3487 giorni faCiao Ragazze, voi a che punto siete con i preparativi? Noi direi a buon punto, Abbiamo: - Abiti - Location - Musica per location - Lirico per chiesa - Animazione bimbi - Fedi - Fotografo - Macchina - Trucco e Parrucco Iniziamo il corso...
Fotografi garanzie ANFM