Milano, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2894 giorni faCiao A tutte Mamme e Future Mamme Ci piacciacciono tantissimi questi due modelli di Trio. Sono entrambi di marche non italiane. Per chi li ha o li conosce, cosa ne pensate? - Il primo è il modello JANE CROSSWALK R ed è Spagnolo - Il secondo è il...
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze eccoci qui felicemente sposati Sono già trascorsi 10 giorniii!! il tempo volaaaa Vi posto qualche fotina di quella giornata meravigliosa!!! Per le future sposine: godeteveloooo perchè sarà un giorno meraviglioso e ricco di emozioni uscita...
Ho creato un post
3248 giorni faCiao a tutte ragazze! Per chi farà la confettata come noi, la vostra Location quando metterà fuori la confettata? sin dall'inizio o verso la fine? Perchè il nostro ristorante solitamente la mette all'inzio ma ho paura che si crei un gran caos e che...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao ragazze secondo voi quanti soldi liquidi è meglio portare?? più che altro per i controlli in aeroporto... Noi andremo in california in viaggio di nozze quest'estate.. Grazie mille
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho già fatto una bozza dei tavoli ma mi mancano alcune conferme...secondo voi è il caso di chiedere ulteriore conferma (oltre a quella che abbiamo indicato sulla partecipazione) presenza agli invitati che non sono sicura che...
Ho creato un post
3271 giorni faCiao a tutte ragazze...manca davvero poco al grande giorno e non sono riuscita ad abbronzarmi neanche un pò a causa di questo tempaccio (abito in lombardia) come devo fare??? Credo che l'unica opzione sia fare qualche lampada anche se preferirei...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao a tutte!! come da titolo ho esaurito la pazienza mancano 44 giorni al matrimonio e ancora nessuna novità dal comune per il consenso..prima ho chiamato la signora che se ne occupa al comune del mio paese e non c'era...domani riprovo...mi sembra...
Ho creato un post
3285 giorni faCiao a tutte ragazze...SOLO A CHI VA DI DIRLO...quanto avete o state spendendo per i regali dei testimoni?? So che può essere una domanda un pò intima e non tutte giustamente vogliono dirlo però sono curiosa di saperlo per confrontarci un attimo...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao a tutte! voi avete fatto delle partecipazioni senza invito per chi sa che vi sposate (es: datori di lavoro..conoscenti...) ma non volete che vengano alla cerimonia?solo per avvisarli o per invitarli a venire in chiesa ma non al ristorante ??
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze!! a due mesi esatti dal matrimonio nessuna novità dal comune per il consenso...sabato mi faccio vedere...inizio a preoccuparmi!!! che qualcosa sia andato storto??
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte!! Eccomi qui.. sono felicissima del risultato!! che ve ne pare ragazze??
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutte!! vogliamo consegnare delle foto insieme alle bomboniere alla fine della cerimonia con una frase per ringraziare tutti i nostri invitati ed una nostra foto...solo che il fotografo ci ha consigliato di fare una foto prima del matrimonio...
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutte ragazze, vi spiego: noi circa 3 settimane fa siamo andati in comune per le pubblicazioni e ci devono ancora chiamare.. ho provato a sollecitare più che altro perché spodandoci a giugno siamo già nel tempo limite per consegnare le...
Ho creato un post
3325 giorni faCiaooooo!!! Voi fino a che ora rimarrete?? Noi abbiamo la possibilità di prolungare l'orario della musica e della permanenza dei nostri invitati fino alle 23.30. A fine cerimonia saremo esausti è vero...ma essendo solo un giorno...essendo giovani......
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte ragazze, lo sapete?? potete aiutarmi?? Noi siamo andati in comune per la richiesta delle pubblicazioni un paio di settimane fa e ci devono ancora chiamare per andare a ritirare il foglio da firmare...quando ci daranno la data della...
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte!!! voi cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze? io non saprei proprio cosa fare...mi prende male chiedere direttamente a loro...vorremmo fargli una sorpresa...consigli? cose utili? grazie baci
Fotografi garanzie ANFM