Milano, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2895 giorni fa
Ciao A tutte Mamme e Future Mamme Ci piacciacciono tantissimi questi due modelli di Trio. Sono entrambi di marche non italiane. Per chi li ha o li conosce, cosa ne pensate? - Il primo è il modello JANE CROSSWALK R ed è Spagnolo - Il secondo è il...
3224 giorni fa
Ragazze eccoci qui felicemente sposati Sono già trascorsi 10 giorniii!! il tempo volaaaa Vi posto qualche fotina di quella giornata meravigliosa!!! Per le future sposine: godeteveloooo perchè sarà un giorno meraviglioso e ricco di...
3301 giorni fa
Ciao a tutte!! Eccomi qui.. sono felicissima del risultato!! che ve ne pare ragazze??
3371 giorni fa
Ciao a tutte!! Dove posso trovare dei gemelli per l'abito (che non ho visto) del mio Fm, dei testimoni e di mio papà ?? Mi piacciono quelli personalizzati tipo questi della foto... Grazie a chi mi aiuterà!! gemelli
3473 giorni fa
Ciao Ragazze, sono felicissima, oggi sono arrivate le nostre fedi con le incisioni...Vi posto una foto di esempio per farvi vedere come sono Ma per restare in tema ho un'altra paranoia Il matrimonio sarà a Giugno, secondo voi è presto...
3477 giorni fa
Buongiorno a tutte voi alle prese con l'organizzazione Potreste consigliarmi negozi oppure siti dove posso trovare delle lettere/iniziali giganti da mettere alla Location? Noi vorremmo metterle all'esterno (nel giardino vicino all'aperitivo) e sul...
3481 giorni fa
Ciao Ragazze, mi sposo il 10 giugno 2017, dovrò iniziare a guardare un pò di preventivi per i fiori ...su per giù quanto costa un fiorista? Ho bisogno di consigli perchè non ne ho proprio idea.. Vorremmo metterli in chiesa..esterno...
Fotografi garanzie ANFM