Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Milano, Milano · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2511giorni 17hh
Luana
Cosa ne pensate di questi Trio?
Luana, Il 15 Maggio 2018 alle 11:33

Ciao A tutte Mamme e Future Mamme Ci piacciacciono tantissimi questi due modelli di Trio. Sono entrambi di marche non italiane. Per chi li ha o li conosce, cosa ne pensate? - Il primo è il modello...

Barbara, martedì 15-Mag-18 1 163
S
California e messico
Silvia, Il 7 Aprile 2017 alle 12:24

Buongiorno a tutte... io e il mio fm abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze... 4 giorni a los angeles 2 giorni a las vegas e una settimana in messico... qualcuna di voi farà o ha fatto lo stesso...

Alice, sabato 28-Gen-23 24
Luana
Il nostro 10 giugno
Luana, Il 20 Giugno 2017 alle 10:37

Ragazze eccoci qui felicemente sposati Sono già trascorsi 10 giorniii!! il tempo volaaaa Vi posto qualche fotina di quella giornata meravigliosa!!! Per le future sposine: godeteveloooo perchè sarà un...

Clair, martedì 20-Giu-17 20 567
Luana
Confettata
Luana, Il 26 Maggio 2017 alle 11:49

Ciao a tutte ragazze! Per chi farà la confettata come noi, la vostra Location quando metterà fuori la confettata? sin dall'inizio o verso la fine? Perchè il nostro ristorante solitamente la mette...

Giovanna, sabato 27-Mag-17 8 178
Luana
Quanti contanti portare in america??
Luana, Il 19 Maggio 2017 alle 12:07

Ciao ragazze secondo voi quanti soldi liquidi è meglio portare?? più che altro per i controlli in aeroporto... Noi andremo in california in viaggio di nozze quest'estate.. Grazie mille

Antonella, sabato 20-Mag-17 26 5.228
Luana
Consiglio a -24 giorni
Luana, Il 16 Maggio 2017 alle 10:00

Ciao a tutte ragazze! Ho già fatto una bozza dei tavoli ma mi mancano alcune conferme...secondo voi è il caso di chiedere ulteriore conferma (oltre a quella che abbiamo indicato sulla partecipazione)...

Eleonora, martedì 16-Mag-17 4 90
Nadia
Manca poco più di un mese ed ecco il primo incubo x me😱😱😱
Nadia, Il 5 Maggio 2017 alle 08:58

Ebbene sì ragazze.....pensavo di essere immune da queste cose, anche perché a -35 sto davvero tranquilla! Eppure stanotte ho fatto un sogno assurdo....l'estetista era venuta a truccarmi ma non aveva i...

Nicole, sabato 6-Mag-17 17
Luana
-37 giorni ed io sono ancora un cadavere!
Luana, Il 3 Maggio 2017 alle 12:25

Ciao a tutte ragazze...manca davvero poco al grande giorno e non sono riuscita ad abbronzarmi neanche un pò a causa di questo tempaccio (abito in lombardia) come devo fare??? Credo che l'unica opzione...

Luana, mercoledì 3-Mag-17 18
Luana
Ho esaurito la pazienza!!
Luana, Il 26 Aprile 2017 alle 12:05

Ciao a tutte!! come da titolo ho esaurito la pazienza mancano 44 giorni al matrimonio e ancora nessuna novità dal comune per il consenso..prima ho chiamato la signora che se ne occupa al comune del...

Luana, mercoledì 26-Apr-17 15
Luana
Quanto spendete per regali testimoni???
Luana, Il 19 Aprile 2017 alle 14:34

Ciao a tutte ragazze...SOLO A CHI VA DI DIRLO...quanto avete o state spendendo per i regali dei testimoni?? So che può essere una domanda un pò intima e non tutte giustamente vogliono dirlo però sono...

Martina, mercoledì 16-Giu-21 127
Luana
Partecipazioni per non invitati..
Luana, Il 11 Aprile 2017 alle 09:14

Ciao a tutte! voi avete fatto delle partecipazioni senza invito per chi sa che vi sposate (es: datori di lavoro..conoscenti...) ma non volete che vengano alla cerimonia?solo per avvisarli o per...

Lucia, mercoledì 12-Apr-17 55
Luana
A due mesi esatti dal matrimonio.....
Luana, Il 10 Aprile 2017 alle 21:39

Ciao ragazze!! a due mesi esatti dal matrimonio nessuna novità dal comune per il consenso...sabato mi faccio vedere...inizio a preoccuparmi!!! che qualcosa sia andato storto??

Luana, martedì 11-Apr-17 22
Luana
Prova trucco e parrucco
Luana, Il 3 Aprile 2017 alle 22:30

Ciao a tutte!! Eccomi qui.. sono felicissima del risultato!! che ve ne pare ragazze??

Mariana, giovedì 6-Apr-17 42
Luana
Partecipazioni prima o dopo la promessa?
Luana, Il 16 Marzo 2017 alle 20:32

Ciao a tutte ragazze, vi spiego: noi circa 3 settimane fa siamo andati in comune per le pubblicazioni e ci devono ancora chiamare.. ho provato a sollecitare più che altro perché spodandoci a giugno...

Veronica, venerdì 17-Mar-17 49
Luana
Foto ringraziamento a fine cerimonia
Luana, Il 17 Marzo 2017 alle 11:29

Ciao a tutte!! vogliamo consegnare delle foto insieme alle bomboniere alla fine della cerimonia con una frase per ringraziare tutti i nostri invitati ed una nostra foto...solo che il fotografo ci ha...

Lavinia, venerdì 17-Mar-17 8 338
Jessica
Sposatiii!!!
Jessica, Il 16 Marzo 2017 alle 11:47

Ieri abbiamo coronato il nostro grande sogno! Grazie mille a tutte per gli auguri.. avevate chiesto le foto e ora vi faccio vedere quelle poche che ci sono arrivate stamattina... io strano ma vero,...

Anna, lunedì 20-Mar-17 152
Ester
Problema viaggio di nozze...nerviiiii
Ester, Il 16 Marzo 2017 alle 00:12

Sono talmente nervosa che mi alzerei e ci andrei subito anche in pigiama... vi spiego a ottobre abbiamo prenotato il viaggio di nozze..noi sposiamo il 5 e abbiamo prenotato x il 6 alle 16 partenza da...

Ester, giovedì 16-Mar-17 59
Silvia
Viaggio west america + messico
Silvia, Il 16 Marzo 2017 alle 09:37

Ciao ragazze/i chi di voi ha scelto come meta per il proprio viaggio di Nozze la parte Ovest dell'America per la prima settimana (e quindi San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, Gran Canyon,.....) +...

Valentina, giovedì 16-Mar-17 9
M
Viaggio di nozze italia
Michela, Il 14 Marzo 2017 alle 16:04

Buon pomeriggio ragazze....io e il mio Fm, per il viaggio di nozze, avevamo deciso di restare in Italia....avete qualche metà da consigliarci? Grazie! Buona giornata

Giovanna, venerdì 24-Mar-17 20
Lara
Viaggio prenotato!❤️
Lara, Il 11 Marzo 2017 alle 12:02

Buongiorno sposine! Volevo semplicemente condividere con voi questa mia grande gioia! Confermato il viaggio: 5 giorni a ny, volo fino a Los angeles e da lì noleggio auto (cabrio 😍) e giro passando per...

Lucrezia, martedì 14-Mar-17 14
Luana
Fino a che ora starete al ristorante???
Luana, Il 10 Marzo 2017 alle 09:48

Ciaooooo!!! Voi fino a che ora rimarrete?? Noi abbiamo la possibilità di prolungare l'orario della musica e della permanenza dei nostri invitati fino alle 23.30. A fine cerimonia saremo esausti è...

Federica, sabato 15-Apr-17 64
Luana
Quando dovremo comunicare la nostra intenzione per il regime patrimoniale???
Luana, Il 10 Marzo 2017 alle 09:41

Ciao a tutte ragazze, lo sapete?? potete aiutarmi?? Noi siamo andati in comune per la richiesta delle pubblicazioni un paio di settimane fa e ci devono ancora chiamare per andare a ritirare il foglio...

Luana, venerdì 10-Mar-17 4
G
Chi va a luglio al royal tulum messico?
Giuggiola, Il 9 Marzo 2017 alle 17:39

Ragazzeeee...chi va lo scriva qui.... Dai che ci troviamo tutte cosi :-)

Alessandra, giovedì 16-Mar-17 22

Gruppi generali

Ispirazione