Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Milano, Milano · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2504giorni 3hh

Post

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luana
Quanto spendete per regali testimoni???
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2017 alle 14:34

Ciao a tutte ragazze...SOLO A CHI VA DI DIRLO...quanto avete o state spendendo per i regali dei testimoni?? So che può essere una domanda un pò intima e non tutte giustamente vogliono dirlo però sono...

Martina, mercoledì 16-Giu-21 127 5.800
Luana
Cosa ne pensate di questi Trio?
Luana in Future mamme, Il 15 Maggio 2018 alle 11:33

Ciao A tutte Mamme e Future Mamme Ci piacciacciono tantissimi questi due modelli di Trio. Sono entrambi di marche non italiane. Per chi li ha o li conosce, cosa ne pensate? - Il primo è il modello...

Barbara, martedì 15-Mag-18 1 163
Luana
Ansia lingua per viaggio di nozze
Luana in Luna di miele, Il 27 Febbraio 2017 alle 12:31

Ciaooo a tutte!! da qualche tempo a questa parte mi sta salendo un pò d'ansia per il viaggio di nozze...non per il viaggio in se perchè non vedo l'ora!!!ma per L'INGLESE!!! Faremo il tour della...

Ilaria, sabato 19-Ago-17 43 505
Luana
Mappa da distribuire agli invitati per raggiungere il ristorante
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2016 alle 09:47

Ciaooo Ragazze! stavo pensando di creare una mappa per raggiungere il ristorante da distrubuire all'esterno della chiesa dato che non faccio le wedding bag... voi l'avete fatta? sapete consigliarmi un...

Elisa, lunedì 3-Lug-17 9 2.399
Luana
Il nostro 10 giugno
Luana in Just Married, Il 20 Giugno 2017 alle 10:37

Ragazze eccoci qui felicemente sposati Sono già trascorsi 10 giorniii!! il tempo volaaaa Vi posto qualche fotina di quella giornata meravigliosa!!! Per le future sposine: godeteveloooo perchè sarà un...

Clair, martedì 20-Giu-17 20 567
Luana
Confettata
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2017 alle 11:49

Ciao a tutte ragazze! Per chi farà la confettata come noi, la vostra Location quando metterà fuori la confettata? sin dall'inizio o verso la fine? Perchè il nostro ristorante solitamente la mette...

Giovanna, sabato 27-Mag-17 8 178
Luana
Quanti contanti portare in america??
Luana in Luna di miele, Il 19 Maggio 2017 alle 12:07

Ciao ragazze secondo voi quanti soldi liquidi è meglio portare?? più che altro per i controlli in aeroporto... Noi andremo in california in viaggio di nozze quest'estate.. Grazie mille

Antonella, sabato 20-Mag-17 26 5.228
Luana
Partecipazioni - lista nozze con o senza coordinate bancarie agenzia viaggi?
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2017 alle 09:55

Ciao ragazze!! come da titolo voi inserireste nelle partecipazioni il fogliettino dell'agenzia viaggi con o senza coordinate?? Grazie mille!!! Baci

Andrea, martedì 16-Mag-17 39 640
Luana
Consiglio a -24 giorni
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2017 alle 10:00

Ciao a tutte ragazze! Ho già fatto una bozza dei tavoli ma mi mancano alcune conferme...secondo voi è il caso di chiedere ulteriore conferma (oltre a quella che abbiamo indicato sulla partecipazione)...

Eleonora, martedì 16-Mag-17 4 90
Luana
-37 giorni ed io sono ancora un cadavere!
Luana in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Maggio 2017 alle 12:25

Ciao a tutte ragazze...manca davvero poco al grande giorno e non sono riuscita ad abbronzarmi neanche un pò a causa di questo tempaccio (abito in lombardia) come devo fare??? Credo che l'unica opzione...

Luana, mercoledì 3-Mag-17 18 292
Luana
Ho esaurito la pazienza!!
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 12:05

Ciao a tutte!! come da titolo ho esaurito la pazienza mancano 44 giorni al matrimonio e ancora nessuna novità dal comune per il consenso..prima ho chiamato la signora che se ne occupa al comune del...

Luana, mercoledì 26-Apr-17 15 371
Luana
Fino a che ora starete al ristorante???
Luana in Cerimonia nuziale, Il 10 Marzo 2017 alle 09:48

Ciaooooo!!! Voi fino a che ora rimarrete?? Noi abbiamo la possibilità di prolungare l'orario della musica e della permanenza dei nostri invitati fino alle 23.30. A fine cerimonia saremo esausti è...

Federica, sabato 15-Apr-17 64 790
Luana
Partecipazioni per non invitati..
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2017 alle 09:14

Ciao a tutte! voi avete fatto delle partecipazioni senza invito per chi sa che vi sposate (es: datori di lavoro..conoscenti...) ma non volete che vengano alla cerimonia?solo per avvisarli o per...

Lucia, mercoledì 12-Apr-17 55 3.722
Luana
A due mesi esatti dal matrimonio.....
Luana in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2017 alle 21:39

Ciao ragazze!! a due mesi esatti dal matrimonio nessuna novità dal comune per il consenso...sabato mi faccio vedere...inizio a preoccuparmi!!! che qualcosa sia andato storto??

Luana, martedì 11-Apr-17 22 502
Luana
Prova trucco e parrucco
Luana in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Aprile 2017 alle 22:30

Ciao a tutte!! Eccomi qui.. sono felicissima del risultato!! che ve ne pare ragazze??

Mariana, giovedì 6-Apr-17 42 848
Luana
Partecipazioni prima o dopo la promessa?
Luana in Prima delle nozze, Il 16 Marzo 2017 alle 20:32

Ciao a tutte ragazze, vi spiego: noi circa 3 settimane fa siamo andati in comune per le pubblicazioni e ci devono ancora chiamare.. ho provato a sollecitare più che altro perché spodandoci a giugno...

Veronica, venerdì 17-Mar-17 49 1.311
Luana
Foto ringraziamento a fine cerimonia
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2017 alle 11:29

Ciao a tutte!! vogliamo consegnare delle foto insieme alle bomboniere alla fine della cerimonia con una frase per ringraziare tutti i nostri invitati ed una nostra foto...solo che il fotografo ci ha...

Lavinia, venerdì 17-Mar-17 8 338
Luana
Quando dovremo comunicare la nostra intenzione per il regime patrimoniale???
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2017 alle 09:41

Ciao a tutte ragazze, lo sapete?? potete aiutarmi?? Noi siamo andati in comune per la richiesta delle pubblicazioni un paio di settimane fa e ci devono ancora chiamare per andare a ritirare il foglio...

Luana, venerdì 10-Mar-17 4 231
Luana
Regali ai testimoni
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2017 alle 15:00

Ciao a tutte!!! voi cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze? io non saprei proprio cosa fare...mi prende male chiedere direttamente a loro...vorremmo fargli una sorpresa...consigli? cose utili?...

Debora, mercoledì 1-Mar-17 50 485
Luana
Assicurazione medica america
Luana in Luna di miele, Il 24 Febbraio 2017 alle 11:24

Ciao ragazze per chi c'è stato come funziona l'assicurazione medica per l'America? come farla? grazie!

Sara, venerdì 24-Feb-17 7 134
Luana
California - help!!!
Luana in Luna di miele, Il 26 Gennaio 2017 alle 15:00

Ciao Ragazze!! per chi è ci è stata in viaggio di nozze e non..posso chiedervi se ci conviene fare una card per entrare nei parchi (yosemite, grand canyon, bryce canyon...)o per visitare le attrazioni...

Camilla, venerdì 27-Gen-17 25 335
Luana
Potreste spiegarmi in modo semplice come sbrigare le parte burocratica??
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2017 alle 10:34

Ciao Ragazze! come da titolo vi chiedo di spiegarmi cosa bisogna fare per la parte burocratica in comune e dal prete...dato che ci è stato spiegato al corso ormai terminato 2 mesi fa non ricordo più...

Luana, giovedì 26-Gen-17 13 170
Luana
Gemelli fm
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2017 alle 16:54

Ciao a tutte!! Dove posso trovare dei gemelli per l'abito (che non ho visto) del mio Fm, dei testimoni e di mio papà ?? Mi piacciono quelli personalizzati tipo questi della foto... Grazie a chi mi...

Sabrina, martedì 24-Gen-17 12 183
Luana
E' tardi per le partecipazioni?
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2017 alle 08:59

Ciao Ragazze! mi mancano partecipazioni e bomboniere...partecipazioni dobbiamo ancora sceglierle e farle fare...il matrimonio è a Giugno...è tardi secondo voi??

Dalila, giovedì 19-Gen-17 102 907
Luana
I certificati di battesimo e cresima hanno scadenza di 6 mesi??
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2017 alle 17:48

Ciao ragazze, vi spiego: ad agosto 2016 siamo andati a ritirare il certificato di cresima del mio fm mentre eravamo in vacanza in Sicilia poichè abbiamo battezzato lì la bimba di sua sorella che...

Luana, martedì 17-Gen-17 7 437
Luana
Possibile annullamento viaggio di nozze
Luana in Luna di miele, Il 13 Gennaio 2017 alle 09:50

Care Ragazze, credo che dovremo annullare il viaggio di nozze... ho letto il contratto ieri e c'era scritto che in caso di recesso bisogna pagare una penale e l'apertura pratica in agenzia.. e credo...

Luana, venerdì 13-Gen-17 9 1.689
Luana
Taglio della torta
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2017 alle 10:51

Ciaooo a tutte ragazze!!! Voi cosa farete di bello al taglio della torta?? Noi pensavamo di lanciare le lanterne o palloncini a forma di cuore luminosi, distribuire ai bimbi le bolle di sapone e far...

Luana, lunedì 9-Gen-17 9 173
Luana
Inserire biglietto agenzia per lista viaggio alle partecipazioni - si o no??
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2016 alle 14:57

Ciao Ragazze, volevo chiedere a chi come noi farà la lista viaggi se pensavate di inserire un bigliettino dell'agenzia all'interno delle partecipazioni oppure se preferite evitare perché secondo voi...

Sofia, mercoledì 21-Dic-16 40 954
Luana
Prenotatoo!!!!
Luana in Luna di miele, Il 16 Dicembre 2016 alle 10:05

Ciaooo Ragazze abbiamo finalmente prenotato la nostra Luna di Miele 12 gg di Tour in California più 1 settimana in Messico Non vediamo l'ora!!!!!! Chi ha scelto un viaggio simile al nostro??? E Chi...

Luana, martedì 20-Dic-16 13 269
Luana
Ritrovo sposi in california ad agosto??
Luana in Luna di miele, Il 20 Dicembre 2016 alle 12:54

Ragazzeeeee!!!! Chi come noi sarà in California ad Agosto 2017???Da che data a che data? e da dove partirete?? E' probabilmente impossibile ma sarebbe bellissimo trovarci insieme a qualche coppia che...

Luana, martedì 20-Dic-16 8 140
Luana
Paranoia viaggio
Luana in Luna di miele, Il 1 Dicembre 2016 alle 15:22

Ciao Ragazze, curiosità ma a voi non è venuta la paranoia sulle ipotitiche cifre da spendere per il viaggio di nozze? sarà che ne io ne fm siamo abituati a spendere così tanto per un viaggio..il...

Micaela, venerdì 2-Dic-16 77 819
Luana
California - per chi trascorre lì la luna di miele
Luana in Luna di miele, Il 21 Novembre 2016 alle 09:48

Ragazze ciao, un consiglio..per chi come noi vuole fare il Tour della California, come organizzerete il viaggio?? Quali posti/città visiterete? Noi siamo propensi per fare il Fly&Drive, quindi...

Cinzia, martedì 29-Nov-16 29 495

Gruppi generali

Ispirazione