San Giuliano Milanese, Milano · Da Settembre 2016
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per una sposa. Tuttavia mi impegnerò affinché il nostro matrimonio sia davvero il giorno più bello della nostra vita.
- Sposa Precisa
- 1.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3473 giorni fa
3473 giorni fa
3473 giorni fa
3473 giorni fa
3482 giorni faCerto che ce la puoi fare Roberta!!!!!Benvenutissima tra noi! : ) Qua troverai un sacco di idee e consigli: non sarai sola!!! Per cominciare la settimana per il verso giusto, eccoti fresco fresco il nostro test settimanale! :D https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-tradizionale-o-innovativo--t306542 Un abbraccione!
Ho ottenuto una medaglia!
3509 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Roby
3511 giorni fa
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutte!! mancano 360 giorni eppure ho paura di non farcela. Mi sembra che le cose da fare aumentino piuttosto che diminuire... è solo una mia sensazione? D:
Fotografi garanzie ANFM