Roma, Roma · Da Agosto 2013
Avrei dovuto sposarmi quest'anno lo stesso giorno ke i miei festeggiavano 50 di matrimonio..ma lo scorso anno la mia mamma mi ha salutata volando in... Visualizza altro
Avrei dovuto sposarmi quest'anno lo stesso giorno ke i miei festeggiavano 50 di matrimonio..ma lo scorso anno la mia mamma mi ha salutata volando in cielo..ma poco dopo mi ha lasciato il dono piú prezioso..ho perso la mamma e nel contempo diventavo mamma...emozioni ke mai dimenticherò..il mio bimbo porta il suo nome ed è come se lei ci fosse .. "mamma sarà difficile senza di te sabato alla prova..ma così come eri con me alla nascita del mio baby lo sarai in ogni istante"
- Sposa Saggia
- 2.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4549 giorni fa
Ho creato un post
4549 giorni faIo sono mamma di uno splendido batuffolino di 9 mesi. Avrei dovuto sposarmi quest'anno nello stesso giorni in cui i miei avrebbero festeggiato 50 anni di matrimonio..ma lo scorso anno la mia mamma... Ma mi ha lasciato il mio amore ke dopo q giorno ho...
Ho partecipato al post di Sara
4550 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4551 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Selene
4551 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4551 giorni fa
Ho partecipato al post di Quoratella
4551 giorni fa
4552 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4552 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
4581 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
4582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM