Licata, Agrigento · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 962 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1763 giorni fa
Ho creato un post
1764 giorni faCiao ragazze , da quando abbiamo fissato la data x il prossimo anno "01-06-2022" non ci sto più nella pelle , con questa situazione di covid, varianti non mi stavo più godendo i preparativi xk ho iniziato ad avere ansia , non dormivo più la notte ,...
Ho creato un post
1764 giorni faCiao ragazze , sono una futura sposa della Sicilia, oggi ho cambiato la mia data ero una sposa dell'1-06-2022 ma x paura che a ottobre richiudono tutto e il prossimo anno apriranno a metà giugno x stare più tranquilla ho voluto cambiare , e quindi...
1765 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1767 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni fa
Ho creato un post
1768 giorni faCiao ragazze , è da un paio di giorni k sento in TV l'arrivo di nuove varianti , ho paura k a ottobre la situazione possa peggiorare di nuovo , ho pensato di chiamare i fornitori e prendere una data cuscinetto, io sposo l'1-06-22 so k ancora presto x...
Ho ottenuto una medaglia!
1768 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1768 giorni fa
1768 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1768 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1768 giorni faCiao ragazze , io sposo l'1-06-2022 vedendo il TG e sentendo l'arrivo di nuove varianti ho paura che la situazione possa ri peggiorare , stavo pensando da giorni di chiamare tutti i fornitori e bloccare una data cuscinetto , ma non so se sia già il...
Fotografi garanzie ANFM