Licata, Agrigento · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 962 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1401 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faOrganizzare da giugno a ottobre un matrimonio semplice senza grandi pretese, è possibile!
Ho creato un post
1403 giorni faRagazzeeeee ad oggi mancano 9 giorni 🥰🥰🥰 quante come me ?
1405 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
1405 giorni faCiao ragazzi, questa e' l'ennesima volta che cambio la mia lista invitati! Ho aggiunto un'amica che non vedo da tempo ma che mi e' stata molto vicina in un periodo particolare della mia vita. Solo che aggiungendo lei, mi sono sorti dei dubbi su altre...
Ho partecipato al post di Anastasia
1409 giorni fa
1409 giorni fa
1417 giorni faCiao a tuttee💗 Sto scegliendo il regalo da fare alla mia testimone ma sono indecisa tra due prodotti: -Orecchini-Bracciale tennis Parliamo di una donna di 47 anni, con una figlia piccola per cui ho preferito prendere un gioiello anziché...
1417 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
Ho partecipato al post di Marika
1420 giorni fa
1422 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
1422 giorni faCi sposeremo in una chiesa a strapiombo sul mare accanto alla struttura dove si terrà il ricevimento.
1429 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1431 giorni faCiao sposine! Voi oltre alle foto del vostro matrimonio avete fatto realizzare anche il filmino? Sono indecisa! Help! 😉
1431 giorni faCiao sposine! Come lo vedreste un servizio fotografico senza video???
1432 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
Fotografi garanzie ANFM