Licata, Agrigento · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 962 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2022
Ragazzeeeee ad oggi mancano 9 giorni 🥰🥰🥰 quante come me ?
Care Bride ❤ chi come me siamo quasi arrivati al grande giorno??????? A noi mancano - 11giorni
Ciao Sposine....i giorni si avvicinano!!!! A voi quanto manca? Come siete messe a preparativi?🤩
Secondo la vostra esperienza, quanto passa tra la prima volta che si va al comune per la richiesta delle pubblicazioni e il giorno della firma effettiva della richiesta?
I miei primi 50 segnaposto fatti da me , tema siciliano
🤩🤩🤩 domani 12 aprile a -2 mesi dal matrimonio faremo la promessa 💚💚💚 che emozione ragazze!🥰 voi a che punto siete e quanto manca alle vostre nozze?
Ragazze con oggi mancano esattamente 3 mesi al nostro si , non riesco a crederci mi sembra un sogno, già immagino l'emozione di quando mancherà ancora di meno fino ad arrivare a meno 7 giorni li forse...
Ciao a tutti, tra 27 giorni mi sposo . Volevo condividere con voi tutto ciò che ho fatto da me..più per diletto che per risparmio. Però credetemi..che il risparmio c'è comunque stato. Le foto non sono...
Abbiamo prenotato la location, mancavo più di 2 anni, la chiesa si prenota adesso o giusto un anno prima??
Perché hai scelto ""?
Vorrei un vostro parere su una cosa forse...un po' stupita...ma in fondo se non lo chiedo a voi a chi sennò??? Comunque per la bomboniera userò il classico sacchetto con 5 confetti...ma se ne metto 3...
Perché hai scelto ""?
Ciao care sposine … purtroppo soffro di herpes labiale .🥲quando sono stressata il labbro mi si riempie e temo che questo accada nella settimana del mio matrimonio 😭😭😭avete consigli in merito ??😢😢😢
Non trovo da nessuna parte scarpe con Tacco color bianco/avorio che appunto mi servirebbero. Speravo in Amazon ma non trovo molta scelta, dato che le cerco a punta chiusa (mi sposerò in Novembre). Per...
Dove vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Buon giorno vorrei un po' di consolazione 😂. Quanto andrete a spendere per il ricevimento a persona . Io sono a 70€ vino escluso
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, scusate lo sfogo ma sono così abbattuta. A 4 mesi dal matrimonio mia madre e mia suocera si sono tirate indietro. Da due anni organizziamo il matrimonio.. Mio padre vive in australia e...
Domani non ci sarà più il 5! 😍😍 sposine 2023 a che punto siete con i preparativi?? Io ho bloccato le cose principali: location, chiesa, trio chiesa, band, fioraio, fotografo, dolci, make up. Per il...
Buonasera a tutti, abito a Milano e vorrei avere informazioni per quanto riguarda il videomaker.. avete qualcuno da consigliarmi di bravissimo? Grazie
Ok sto iniziando a impazzire!!! Ho acquistato un abito Nicole , oggi ho sognato che ero con la stilista e le dicevo quale abito avevo preso , poi le facevo vedere gli orecchini che ho acquistato,...
La mia fiorista mi ha chiesto 500 euro per l'allestimento della chiesa e dopo 150 euro per portarli dalla chiesa al ristorante... secondo voi è esagerato come prezzo?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, cosa regalerete ai vostri fm? Io non ho idea 🤦🏻♀️
Ciao sposine, Finalmente siamo a meno 499 giorni... È un'eternità ma almeno non vedo piu il 5 davanti 🤣🤣🤣🤣 anche se devo dire che questi due mesi sono volati 🥰A voi quanto manca invece?
Ciao Bride 👰🏼 Mancano ormai pochissimi mesi al grande giorno. In quanti siamo per luglio 2022??Io sono per il 13 luglio 🥰🥰
Chi di voi si sposerà a luglio? Avete già prenotato la luna di miele? Dove andrete?
Fotografi garanzie ANFM