Salve a tutti, scusate lo sfogo ma sono così abbattuta.
A 4 mesi dal matrimonio mia madre e mia suocera si sono tirate indietro. Da due anni organizziamo il matrimonio.. Mio padre vive in australia e mi ha detto che non ha possibilità di venire (anche se si interessa di tutto e mi aiuta anche economicamente.. Ma non può permettersi i biglietti al momento)
Mia suocera è divorziata e lei e suo marito non verranno perché "non ci danno le ferie a giugno, se magari lo sposti ad agosto..."Mio suocero verrà. Mia madre si è infuriata e ha deciso che con me non vuole più avere a che fare perché non voglio e non posso invitare alcune persone. Mi sto pagando tutto io con mio marito e lei ha la pretesa che debba invitare tutti i suoi parenti più gli amici che io nemmeno conosco, nonostante avessimo chiarito il discorso fin dall'inizio. Ancora manca qualcosa alla cifra finale per il matrimonio, eppure lei pensa che io debba invirare 15-20 persone in più per fare un piacere a lei. Non si è mai interessata per il mio matrimonio e non vuole venire se non ci sono quelli che dice lei perché se no si annoia. E nessuno deve essere escluso! È vergognoso a parere mio. Non è mai stata al 100% una madre ma questo davvero non lo immaginavo.In più ci sono persone che tengo davvero che ci siano e non sanno se verranno causa green pass.Mi auguro che concederanno agli invitati di fare il tampone perché sarei davvero triste se anche loro fossero assenti. Ho perso persino l'entusiasmo per l'organizzazione del matrimonio dato tutti questi problemi.. Inoltre più si avvicina la data più io e il mio fm siamo stressati e finiamo per litigare facilmente. Sono in un punto che non vedo l'ora che passi Questo non significa che non saremo felicissimi quel giorno, però attualmente siamo entrambi stanchi di tutto e tutti. Scusate ancora lo sfogo
Fotografi garanzie ANFM