Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Abituale Settembre 2022 Caltanissetta

sos herpes

Sposa, il 29 Marzo 2022 alle 22:18 Pubblicato in Prima delle nozze 1 19
Ciao care sposine … purtroppo soffro di herpes labiale .🥲quando sono stressata il labbro mi si riempie e temo che questo accada nella settimana del mio matrimonio 😭😭😭avete consigli in merito ??😢😢😢

19 Risposte

Ultime attività da Martina, il 31 Marzo 2022 alle 08:55
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso principio attivo ma con nome differente! Io ne soffro praticamente ogni mese e già al primo giorno mi secca L herpes💪🏼
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona ☺️☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffro spesso ed ho scoperto in farmacia questa crema miracolosa! Ai primi sintomi la applico subito così pass in fretta sos herpes 1

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentilissima 🥰farò tesoro dei tuoi consigli ,grazie
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2026 Modena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te ne soffro, per prevenirlo quando ho degli eventi importanti uso un farmaco omeopatico: natrum muriaticum monodose 1 volta a settimana per 4 settimane ( quelle che precedono l'evento) lo puoi ordinare in qualsiasi farmacia e di solito basta questo, se invece vuoi essere più tranquilla e sicura che non esca nulla, la settimana che precee il matrimonio prendi una compressa al giorno di aciclovir 400 mg (che è appunto l'antivirale che si usa in crema di solito ma in compresse agisce dall interno come prevenzione anche) poi ovviamente evita i raggi solari perchè aumentano il rischio che ti venga.. usando magari degli stick labbra che proteggono dagli UV io usavo uno della roche posay protezione 50+
    Spero di esserti stata di aiuto 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anch'io ne soffro .. era da un pò che non mi faceva compagnia e invece adesso è ricomparso 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ spero davvero di non averlo quel gg 😅 per entrambe le lauree ero preoccupata e invece nulla, speriamo anche in questo caso ....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà arrivato adesso per non arrivare quel giorno 😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io nella stessa situazione
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere al medico di base se esiste qualche terapia preventiva... Ti capisco, ne soffro anche io.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a chiedere in farmacia o al medico se puoi fare una specie di trattamento preventivo...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatto pensare a questa fastidiosissima cosa. Anche io soffro di herpes labiale ed in genere emerge con lo stress. Quello che ti posso suggerire e' di avere a portata di mano la crema antivirale che compri in farmacia e di applicarla non appena senti qualcosa (chiedi al tuo medico, specie in gravidanza). Ci sono anche delle pillole con lo stesso principio attivo, che a quanto pare sono piu' efficaci della crema.

Spero in tante spose senza herpes quel giorno (me compresa Smiley smile )

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il problema che con lo stress mi riempio di bollicine e avendo il vizio di toccale si ingrandisco davvero tanto. Di solito uso una crema al cortisone e olio naturale di neem (ottima per bruciare anche le verruche).
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Anche io avevo la stessa paura per il giorno del mio matrimonio visto che soffro da sempre di herpes. Ho preso un integratore consigliato dalla mia nutrizionista GSE HERPEX 1, inoltre ho preso anche pappa reale. È andato tutto benissimo, herpes scampato :- ) !!! In bocca al lupo ;-)
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tu conta che il virus responsabile dell’erpes noi lo abbiamo sempre in circolo e l’eroe a spunta fuori quando siamo sotto stress perché le difese immunitarie so abbassano … quindi fai bene non possono farti male … anche la rodiola ( assolutamente naturale ) aiuta !
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò anch’io e ho pensato di assumere qualche integratore per rafforzare le difese immunitarie,chissà potrebbe aiutarmi
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema …. Essendo infermiera le provo tutte ! Ho iniziato ad usare delle goccine naturali per l’ansia e lo stress e all’occorrenza aciclovir pomata …. Sperando che non esca la settimana prima del matrimonio ecco !
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi riempio di acne quindi capisco la tua preoccupazione.
    Ci sono vari rimedi quando senti che sta per arrivare, fai dei cubetti di ghiaccio fatti con vino rosso per bruciare. Poi ci sono anche patch trasparenti che si applicano che un po' coprono ma assorbono anche.
    Ma soprattutto pensa positivo che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?? Tipo in questo momento ce l’ho in corso 😅😅non oso immaginare a settembre 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai secondo me non devi essere così pessimista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione