Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
3673 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3673 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marika
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
3673 giorni fa
Ho creato un post
3674 giorni faRagazze per abbattere i costi invece delle spezie che avevo pensato inizialmente vorrei fare i segnaposto (dei vasetti) con del sale grosso aromatizzato... Avete idee su come farlo? Grazie!
Ho partecipato al post di Romina
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3675 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3675 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3675 giorni faScelte stamattina le FEDI nel giorno in cui 8 anni fa ci siamo incontrati (il giorno dopo gia stavamo insieme praticamente !!!)Che emozione... anche perché dovevamo fare altro e invece siamo entrati in una gioielleria e abbiamo scelto!Mandate in...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao!!! Scrivo per la prima volta ma vi leggo da un mese circa... siete fantastiche e piene di idee e consigli... Il NOSTRO 24 LUGLIO SI AVVICINA! Mancano un po di cose tra cui viaggio e partecipazioni.... dobbiamo stringere!Noi conviviamo e abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM