Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
Sono allegra, estroversa e molto ma molto romantica ma anche tantissimo ansiosa!!
- Sposa Master
- 25.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3858 giorni fa
Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a vari stili di matrimonio. Voi indossereste una...
Ho partecipato al post di Giorgia
3858 giorni fa
Ho creato un post
3858 giorni faCiao sposine io ho un grosso problema non riesco a portare i tacchi!! Sono bassa e curvy il giorno del matrimonio vorrei tanto riuscire a mettere i tacchi almeno per la Chiesa però vorrei andare da casa mia alla Chiesa a piedi come farò???? Chi di...
Ho ottenuto una medaglia!
3858 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Melania
3858 giorni fa
3858 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3859 giorni faQualcuna saprebbe dirmi qualcosa sui fratelli Greco di Martano?? Io ho visto dei loro lavori e mi sono piaciuti molto penso che sceglierò loro come fotografo però vorrei anche altri pareri grazie
3859 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3859 giorni faSalve sposine il mio cm mi ha fatto una bellissima proposta il 2 giugno del 2014 ed ora finalmente abbiamo la Chiesa dei nostri sogni e un magnifico ristorante prenotati!! Dovevamo sposarci nel 2016 ma per problemi economici abbiamo deciso di...
Ho partecipato al post di Simona
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Kati
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3859 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM