Sedriano, Milano · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3387 giorni fa
3387 giorni fa
3387 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
3387 giorni fa
Ho creato un post
3392 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi per caso si sposa o si è sposata a Cascina Santa Croce a Corbetta (MI)? Avrei bisogno di alcune informazioniGrazie
Ho partecipato al post di Veronica
3393 giorni fa
3394 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3394 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3395 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3395 giorni faBuonasera, io e fm finalmente abbiamo, forse, deciso il tema per il nostro matrimonio: il tempo. Abbiamo molte idee (anche grazie a pinterest) su come strutturarlo. Volevo consigli su come adattare questo tema al fai da te. Abbiamo un budget...
3396 giorni fa
3396 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3396 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
3397 giorni fa
Ho partecipato al post di Natasha
3397 giorni fa
Ho creato un post
3397 giorni faBuongiorno. È la prima volta che scrivo spero di far giusto. Ho ricevuto la proposta il 27 dicembre e avremmo fissato la data del nostro matrimonio il 9 settembre. Sono felicissima. Ieri il prete ci ha messo alle 11 ma sia a me che al mio futuro...
Fotografi garanzie ANFM