Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4062 giorni faQuando partite per la luna di miele? La sera stessa dopo il matrimonio o il giorno dopo? Io abito in provincia di Milano e stiamo valutando una location verso Bergamo , e' ad un ora di distanza dalla chiesa, e quindi mi lascia un po' dubbiosa questa...
Ho creato un post
4063 giorni faQuando e come avete comunicato a genitori, parenti e amici che vi sposerete? Cosa gli avete detto? Lo avete fatto prima di iniziare ad organizzare il matrimonio o dopo? Reazioni? Raccontate
Ho partecipato al post di Monia
4063 giorni faHo creato un post
4063 giorni faCiao ragazze , io sono di Milano , ma ho visto una location che mi e' piaciuta molto a Bergamo ? In macchina e' all incirca un ora e un quarto di strada , secondo voi e' troppo lontana ? Quanto potrebbe distare secondo voi la location dalla chiesa ?...
Ho ottenuto una medaglia!
4068 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4068 giorni faRagazze mi serve un consiglio , vorrei sposarmi a settembre 2015 , ma contando k c'è agosto di mezzo , mancano solo 5 mesi e mezzo !!!! Ho già visto la location che mi piace e ha disponibilità per domenica 13 settembre , ho chiesto per email dei...
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM