Calvisano, Brescia · Da Febbraio 2019
Odio organizzare!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1899 giorni faBuongiorno a tutte, per il 3 Settembre, ho prenotato la location, dove si svolgerà sia la Cerimonia che i festeggiamenti.... ...Sì, ma fino a che ora i festeggiamenti? Ci sarà ancora il coprifuoco alle 22??? quindi devo anticipare la giornata in modo...
Ho ottenuto una medaglia!
1899 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1899 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
2050 giorni faQuali sono i documenti da richiedere e presentare se avete deciso di sposarvi con il rito civile? 📄 Ve lo spiego in questo topic! Non dimenticatevi di votare e commentare per ottenere il regalo! 🎁 È importante recarsi due mesi prima di sposarvi...
Ho ottenuto una medaglia!
2060 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM