Calvisano, Brescia · Da Febbraio 2019
Odio organizzare!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1746 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
Ho creato un post
1755 giorni faFinalmente dopo varie peripezie siamo riusciti a firmare per le pubblicazioni! Da noi è solo un atto burocratico, nessun festeggiamento, sinceramente non avrei mai scattato nessuna foto.... ....se non fosse stato per lo stile Survivor!!! Non si...
Ho creato un post
1774 giorni faLe cercavo bianche modello Chanel non troppo alte... sono riuscita a esaudire 2 su 3... 10 cm di tacco! Ora devo solo acquistare i cuscinetti per non far scivolare il piede, e delle zeppe alte uguali da utilizzare quando il piede non ce la farà più!...
Ho creato un post
1777 giorni faSuggerimenti? Opinioni? Non mi trucco mai... Scusate i capelli ma l'acconciatura è opera mia!
Ho creato un post
1804 giorni faBuongiorno a tutte/tutti, come bomboniera abbiamo deciso di utilizzare questa bottiglia di vino, che ci verrà fornita della sua scatola. La scatola che si vede in foto in realtà non è quella che utilizzano attualmente, è molto più pulita, bianca e...
Ho creato un post
1898 giorni faBuongiorno a tutte, per il 3 Settembre, ho prenotato la location, dove si svolgerà sia la Cerimonia che i festeggiamenti.... ...Sì, ma fino a che ora i festeggiamenti? Ci sarà ancora il coprifuoco alle 22??? quindi devo anticipare la giornata in modo...
Fotografi garanzie ANFM